Grifo io sono d'accordissimo con i calcoli aritmetici della Fede e aggiungo un paio di faccine
Nancy carissima buone ferie!!!!
GRIFONDORO ha scritto:Sami.....ti ho guardata anch'io di là e mi associo ai compliementi..stavi benissimo e sei una bella "topolona"!!!!
Per star serena da oggi fino al 16pm io lo farei un giorno sì e due noFederinik ha scritto:Grifo, attualmente sono senza stick, ma sono al 10pm.

ErinC ha scritto:io non so a che gioco gioca il mio ciclo....so solo che le ultime rosse le ho viste il 2 giugno! saranno residui di ormoni sintetici della pillola?!
saminutella....ma la nuova gine ti ha dato un appuntamento prima di agosto?! ma altro che la mia ha dei tempi d'attesa assurdi?!
vigiemme ha scritto:28 luglio... mi segno la data...
confidiamo nella nuova gine e sempre avanti, sam, da vera gnocca quale sei!!!

Verderia ha scritto:Amluci sono molto contenta del tuo ovetto, soprattutto perchè dopo mesi di frequentazione attiva a questo topic, hai dato dimostrazione di avere imparato moltissimo!!! Addirittura beccare l'ovetto al primo giro
Grifo, mi sa che più o meno siamo allineate come ciclo io e te!!!! che novità hai??? se allora avevi ovulato intorno al 15 potrebbero essere davvero perdite da impianto!!!!!!!!!GRIFONDORO ha scritto:Amluci....sei bravizzima con tb, grafici e ovulazione..."signora da lei ci aspettiamo grandi cose!!"
evvai Sami, mi piace proprio lo schieramento d'attaccosamantha.l ha scritto:ma il 28/7 sarà una semplice visita dalla quale mi aspetto solo un piano di battaglia