Re: [SxTH0us3] Illuminazione ingresso

SilLu82 ha scritto:Io ho montato in ingresso i faretti in gesso a scomparsa totale della Panzeri! A me sono piaciuti subito molto, proprio non si vedono (tanto che mio papà è ancora convinto che non ci siano)! :mrgreen:
Grazie per l'intervento, hai foto?
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

SilLu82 ha scritto:al momento no...però posso provvedere oggi pomeriggio!
Grazie! Molto gentile!
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"

soloxte ha scritto:
annsca ha scritto:io alla fine ho optato per delle barre luminose (corte però) a led ... giocando un pò con la disposizione , niente di particolare.
ma tu cerchi proprio dei faretti ?
Direi di sì, credo che le barre perpendicolarmente alla porta non si possano mettere vista la presenza della struttura metallica dell'abbassamento. Come sono le tue barre? COme illuminano? Noi abbiamo a pensato a due punti luce, uno in mezzo alla porta e l'altro in mezzo alla seconda parte dell'ingresso. A breve un amico elettricista ci porta un catalogo, vediamo se troviamo qualcosa lì.

e che non lo so ?! :evil: :twisted:
infatti mi sono inventata una disposizione per stare dentro alla struttura metallica dell'abbassamento.

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0#p1674160
Immagine

annsca ha scritto:
soloxte ha scritto:
annsca ha scritto:io alla fine ho optato per delle barre luminose (corte però) a led ... giocando un pò con la disposizione , niente di particolare.
ma tu cerchi proprio dei faretti ?
Direi di sì, credo che le barre perpendicolarmente alla porta non si possano mettere vista la presenza della struttura metallica dell'abbassamento. Come sono le tue barre? COme illuminano? Noi abbiamo a pensato a due punti luce, uno in mezzo alla porta e l'altro in mezzo alla seconda parte dell'ingresso. A breve un amico elettricista ci porta un catalogo, vediamo se troviamo qualcosa lì.

e che non lo so ?! :evil: :twisted:
infatti mi sono inventata una disposizione per stare dentro alla struttura metallica dell'abbassamento.

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0#p1674160
Visto, che figata ste barre! Dovevamo pensarci prima, mi sarebbe piaciuto avere la barra in ingresso. Peccato...
:cry: :cry: :cry:

carine le sbarre, sì sì...avevo visto una cosa simile in una puntata di Vendo casa disperatamente ma ormai noi avevamo già preso i faretti! :(

Ieri non sono riuscita a fare le foto per grossissimi problemi con il parquet..ma oggi prometto di impegnarmi e già stasera potrei riuscire a postarle!
Immagine

SilLu82 ha scritto:carine le sbarre, sì sì...avevo visto una cosa simile in una puntata di Vendo casa disperatamente ma ormai noi avevamo già preso i faretti! :(

Ieri non sono riuscita a fare le foto per grossissimi problemi con il parquet..ma oggi prometto di impegnarmi e già stasera potrei riuscire a postarle!
Noi non abbiamo ancora comprato i faretti ma ormai il cartongesso è fatto... :cry:
Grossissimi problemi con il parquet? Spero si risolvano in fretta!

SilLu82 ha scritto:sì, ne mancavano 10mq perchè hanno preso male le misure! Comunque per fortuna abbiamo risolto tutto!
Io ho sbagliato a prenderne in eccesso, ne ho presi 8mq in più. Sembrano pochi ma in fin dei conti sono bei soldoni!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sì sì, sono una bella cifra 8mq in più!
Quello che mi ha fatto andare più in bestia è che il capo cantiere stava già dando la colpa a noi dicendo che l'abbiamo rubato/ce lo siamo fatto rubare! Cretino! Ne ha consegnati 35mq e la superficie da coprire è di 45!
Scusa, fine OT! :wink:
Immagine

SilLu82 ha scritto:sì sì, sono una bella cifra 8mq in più!
Quello che mi ha fatto andare più in bestia è che il capo cantiere stava già dando la colpa a noi dicendo che l'abbiamo rubato/ce lo siamo fatto rubare! Cretino! Ne ha consegnati 35mq e la superficie da coprire è di 45!
Scusa, fine OT! :wink:
Succede dai, l'importante è che si sia risolto tutto...

SilLu82 ha scritto:ecco qui una fotina del faretto...scusa per la scarsa qualità...oggi con più calma vedo di farne altre e se l'elettricista riesce in giornata a collegarli provo a farne anche in notturna!
Immagine
Grazie per la foto! Non male, ma hanno una copertura o qualcosa di simile?
Mi sa che prenderemo i Panzeri anche noi, vorrei vederli a led...