Re: Casa Light: nuovo album/nuovo link!
#661anche io anche io anche io voglio vedere gli aggiornamenti!!!!!! 

La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314
Moderatore: Steve1973
eli_felix ha scritto:È sempre bello vedere casa tua! I colori sono molto rilassanti e mi piace un sacco la zona TV/caminetto!
Certo che ormai ti mancano solo i dettagli, la casa è praticamente finita! Da noi, a due mesi dal matrimonio, manca ancora il soggiorno (andiamo a definirlo domani) e abbiamo un tavolino ikea dove appoggiamo tutto (tranne la TV, pesa troppo e il tavolino si imbarca...l'avevamo comprato proprio per mettercela su!)...non vedo l'ora di finire!
guarda in firma, c'è il link al mio topic (password in prima pagina). l'album non è aggiornatissimoLightblue ha scritto:eli_felix ha scritto:È sempre bello vedere casa tua! I colori sono molto rilassanti e mi piace un sacco la zona TV/caminetto!
Certo che ormai ti mancano solo i dettagli, la casa è praticamente finita! Da noi, a due mesi dal matrimonio, manca ancora il soggiorno (andiamo a definirlo domani) e abbiamo un tavolino ikea dove appoggiamo tutto (tranne la TV, pesa troppo e il tavolino si imbarca...l'avevamo comprato proprio per mettercela su!)...non vedo l'ora di finire!
Ti capisco...ma ne abbiam fatto di giri x arrivare a dove siamo...nonostante manchi ancora qualche cosa...soprattutto spazio x scatole e co...
in bocca al lupo anche a te!
sai non ricordo se ho la tua pass?!
Torna a “Galleria fotografica”