Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

La signora bionda è un'amica, una signora a cui vogliamo molto bene e che ci è molto affezionata, mr boop in realtà non voleva chiedere a nessuno di andare da lui quel giorno, più che altro per non rompere le balls alla gente che doveva prepararsi e fare le proprie cose. Ma poi io ho insistito, non mi andava proprio che fosse solo quella mattina, abbiamo chiesto a questa amica che si è commossa e ha detto di sì, e sono felice che sia andata lei, è proprio una bella persona!
La mia mamma è sempre molto coccolona, è stata immortalata in uno dei suoi tanti atti di ammmmmore nei miei confronti :mrgreen:
Tra l'altro era in trance peggio di me quel giorno, ieri mi ha detto che non ha nemmeno sentito l'ave maria in chiesa tanto era frastornata... tenera lei!
Lady le foto del viaggio a breve, le sto ancora organizzando, ne abbiamo fatte una marea!!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Davvero commovente questa storia betty :wink:

Del viaggio non hai detto molto, a parte le foto viste su fb... Impressioni?

Ps tua madre quel giorno sembrava una bambina in effetti :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Ragazze grazzzzie per l'incoraggiamento!!!! :D
Appena risco (magari domani perchè ora muoio dal sonno) andrò a vedere gli album, grazie ancora Betty e Vero per le psw :wink:
Mi rincuora sapere che il tempo è sufficiente perchè sono in alto mare! Considerato che Saio lavora dopo Milano e io ho un negozio qui sul lago dunque lui viene qui il ine settimana (e poveraccio gli tocca lavorare con me nel weekend :!: ) quindi riusciamo a parlarne solo il sabato sera (ma non molto visto che in genere siamo a cena con gli amici) e la domenica pomeriggio ... stanchi morti e con mille cose a cui pensare!!! Insomma non è che sia semplice la situazione... di buono però c'è che io adoro progettare, organizzarmi, inventare, insomma infondo credo che mi divertirò un mondo!
Purtroppo non possiamo spsarci in chiesa (io l'avrei voluto) perchè saio è divorziato, e il solo matrimonio civile a cui ho partecipato mi è sembrato molto freddo :( ma so che non dovrà essere pe forza così, anzi ho saputo che vicino al liceo che frequentavo c'è una villa molto bella che il comune usa proprio per i matrimoni civili :D
Ganesha bello anche tu a maggio!!! Si ma tu sei già avantissimo, addirittura hai il vestito ... figurati che io prima di cercare il vestito voglio perdere almeno dieci chili :shock: :lol:

saia ha scritto:Purtroppo non possiamo spsarci in chiesa (io l'avrei voluto) perchè saio è divorziato, e il solo matrimonio civile a cui ho partecipato mi è sembrato molto freddo :( ma so che non dovrà essere pe forza così, anzi ho saputo che vicino al liceo che frequentavo c'è una villa molto bella che il comune usa proprio per i matrimoni civili :D
anche noi ci sposeremo in comune, ma per scelta, e anche noi stiamo cercando il modo di fare una cerimonia un pò più calda delle classiche in comune. la mia sorellina che si è sposata due settimane fa, si è sposata al comune di Besozzo e il sindaco è stato carinissimo e gli ha permesso di fare la cerimonia nel giardino del comune, e c'era anche una ragazza che ha cantato un paio di canzoni e c'è stata una lettura di un'amica...io ho pianto per tutto il tempo :lol: è stato davvero molto bello.
saia ha scritto:Ganesha bello anche tu a maggio!!! Si ma tu sei già avantissimo, addirittura hai il vestito ... figurati che io prima di cercare il vestito voglio perdere almeno dieci chili :shock: :lol:
io oramai non ho speranza di perdere peso (perdo peso solo durante tragici periodi, quindi a dire il vero preferisco tenermi i miei chili di troppo) quello che dovrei cercare di fare è tonificare e definire un pochino le mie bracciotte cicciottone :evil:

se ti va ti mando link e psw del mio album ci trovi il vestito e alcune idee sparse...così capisci perchè ho già il vestito..... :twisted:
Immagine

saia ha scritto:Ragazze grazzzzie per l'incoraggiamento!!!! :D
Appena risco (magari domani perchè ora muoio dal sonno) andrò a vedere gli album, grazie ancora Betty e Vero per le psw :wink:
Mi rincuora sapere che il tempo è sufficiente perchè sono in alto mare! Considerato che Saio lavora dopo Milano e io ho un negozio qui sul lago dunque lui viene qui il ine settimana (e poveraccio gli tocca lavorare con me nel weekend :!: ) quindi riusciamo a parlarne solo il sabato sera (ma non molto visto che in genere siamo a cena con gli amici) e la domenica pomeriggio ... stanchi morti e con mille cose a cui pensare!!! Insomma non è che sia semplice la situazione... di buono però c'è che io adoro progettare, organizzarmi, inventare, insomma infondo credo che mi divertirò un mondo!
Purtroppo non possiamo spsarci in chiesa (io l'avrei voluto) perchè saio è divorziato, e il solo matrimonio civile a cui ho partecipato mi è sembrato molto freddo :( ma so che non dovrà essere pe forza così, anzi ho saputo che vicino al liceo che frequentavo c'è una villa molto bella che il comune usa proprio per i matrimoni civili :D
Ganesha bello anche tu a maggio!!! Si ma tu sei già avantissimo, addirittura hai il vestito ... figurati che io prima di cercare il vestito voglio perdere almeno dieci chili :shock: :lol:
Saia, non ti preoccupare per l'organizzazione...anche io e mio marito abbiamo fatto tutto da due città diverse (anzi, ha fatto perché io ho lavorato fino a pasqua anche al sabato e alla domenica)...basta coordinarsi e il gioco è fatto!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Saia, anche noi ci vediamo solo nei weekend e siamo cmq riusciti ad organizzare il tutto, x molte cose ci sentivamo via mail, con tanto di link e foto x vedere idee e gusti :wink:

Noi ci siamo sposati in comune x scelta, non abbiamo voluto nulla di classico quindi non è stata chissà che cerimonia, però prima di cominciare il sindaco (ricordo che il paese ha 2500 abitanti e ci si conosce tutti) ha detto "qualche parola", è stato molto bello e nelle foto si vede gente col fazzoletto in mano, quindi non è stata così fredda :wink: Se poi voi avete anche una villa che usano x i riti civili, siete a cavallo, potete anche fare le cose in grande (se è questo che volete ovviamente) :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

bubu ha scritto:
realexa ha scritto:qualcuno di voi si è sposata all'estero o conosce qualcuno che l'ha fatto? avrei bisogno di info :)

hella ed anna73 :wink:
wow! non ci speravo! dove hanno convolato a nozze? ma hella non la vedo da tanto e forse anche anna
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
bubu ha scritto:
realexa ha scritto:qualcuno di voi si è sposata all'estero o conosce qualcuno che l'ha fatto? avrei bisogno di info :)

hella ed anna73 :wink:
wow! non ci speravo! dove hanno convolato a nozze? ma hella non la vedo da tanto e forse anche anna
Entrambe alle mauritius (non tra di loro ovviamente !) :lol:

Prova a mandare mp :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Hella scrive su FB ma penso sia ancora al mare... però prova a mandarle un mp.
Ma dai di Anna non lo sapevo!

bubu ha scritto:Davvero commovente questa storia betty :wink:

Del viaggio non hai detto molto, a parte le foto viste su fb... Impressioni?

Ps tua madre quel giorno sembrava una bambina in effetti :D
Il viaggio è stato una cosa pazzesca, meraviglioso, i paesaggi che abbiamo visto, le persone che abbiamo incontrato... tutto fantastico!
Io pensavo che avrei apprezzato in assoluto di più le città e invece ripenso con più nostalgia alla prima parte del viaggio, alle strade per raggiungere i parchi, agli scenari naturali che cambiavano ogni pochi km... devo tornare assolutamente!!
Sto cercando di scremare un po' di foto per fare un album, poi vi faccio vedere qualcosa! :wink:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Kia85 ha scritto:
Io no, ma adesso ci spieghi cosa ti è frullato in testa! :mrgreen:
che mi passa?
mi passa 1) che sono proprio refrattaria alle feste che potrebbero vedermi protagonista; 2) che questo benedetta chiamata di lavorio per realexo tarda ad arrivare e quindi temo che quando arriverà avremo poco tempo per organizzare.
Un matrimonio all'estero con solo genitori e testimoni mi sembra più rapido da organizzare :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Un matrimonio all'estero con solo genitori e testimoni mi sembra più rapido da organizzare :mrgreen:
Mah...non saprei, con tutte le pratiche burocratiche che servono...non so quanto tempo risparmieresti!

Cmq quoto betty....VEGAS!!! Io non la amo particolarmente come "città" (se così si può chiamare), ma ammetto che l'idea di sposarmi lì mi ha sempre preso...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html