ho toppato col colore delle sedie...

Ho messo un thread in zona giorno

Moderatore: Steve1973
entro 7 giorni si (almeno credo) diritto di recessoannalisa86ce ha scritto:Sto nera, ma nera, ma nera, ma nera....![]()
ho toppato col colore delle sedie...che faccio, chiedo la sostituzione?posso farlo?
Ho messo un thread in zona giorno
Federinik ha scritto:Parcheggio.
Un bambino mi guarda, affascinato, e sorride.
Mi sento lusingata. Dal finestrino ricambio e scendo dall'auto.
Anche la sua mamma si volta, per vedere cosa ha attirato l'attenzione del bimbo.
Mentre mi allontano mi chiama.
"Scusiiiii!!!"
![]()
![]()
![]()
"Ha la cerniera della gonna aperta, si vede tutto".
Proprio oggi che ho finito le solite mutande coprenti e ne ho un paio di tulle!!!
Prevedo una giornata lunga e difficile.
per questo io ho sempre prenotato anno per anno...e tutti mi dicevano che ero pazzaAndrea ha scritto:![]()
![]()
![]()
Trovare un hotel libero in alto adige per 5 giorni ad agosto è quasi un terno al lotto...
Prova con il gallo rossoAndrea ha scritto:![]()
![]()
![]()
Trovare un hotel libero in alto adige per 5 giorni ad agosto è quasi un terno al lotto...
si in Südtirol, gallo rosso... non lo conoscevo, ora provo!eli_felix ha scritto:Prova con il gallo rossoAndrea ha scritto:![]()
![]()
![]()
Trovare un hotel libero in alto adige per 5 giorni ad agosto è quasi un terno al lotto...![]()
Dove vorresti andare in Südtirol?
Andrea ha scritto:eli_felix ha scritto:si in SüdtirolAndrea ha scritto:![]()
![]()
![]()
Dove vorresti andare in Südtirol?
Maha ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
della serie:
![]()
![]()
![]()
Prova a dare un'occhiata agli hotel di un paesino che si chiama Terento, è in Val Pusteria a 20 Km da Bressanone.Andrea ha scritto:conferma disponibilità arrivata! anche se x i miei gusti è un po troppo a nord (Vipiteno)
se non esce nulla entro domani mattina vada x questo... vorrà dire che girerò per i paesini austriaci
Andrea ha scritto:Maha ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
della serie:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
porca se stò rincitrullito...
l'avevo letta così:
- vuoi andare in Südtirol?dite che è grave?
cmq la mia location preferita è la valle isarco in genere, ancora meglio se nei pressi di Bressanone