idea mensole bagno

in bagno sulla parete "libera" c'è solo il termoarredo stretto e alto.
a destra del termo (nella parte alta) c'è un punto luce.
stavo pensando di mettere una luce tipo mensola completamente di vetro bianco (dovrebbe essere della oty) e sotto i brick della flaminia ( li trovate nel sito flaminia sotto "products ----> works in progress")
l'altra luce sopra lo specchio (nella parete opposta) dovrebbe essere uguale a quella sopra descritta, però chiaramente + lunga.
Premesso che devo ancora vedere bene le misure del termoarredo, delle luci e delle mensole di cermica, che dite, viene una schifessa :?:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

virtual, puoi postarmi le mensole?
non hai una foto del bagno?
Pensare di mettere sotto un mobile vecchio no? nei bagni moderni stanno benissimo e arredano molto!
pero non ho idea di come sia il tuo bagno, sto dando sfogo alla mia immaginazione!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

bertok ha scritto:virtual, puoi postarmi le mensole?
non hai una foto del bagno?
Pensare di mettere sotto un mobile vecchio no? nei bagni moderni stanno benissimo e arredano molto!
pero non ho idea di come sia il tuo bagno, sto dando sfogo alla mia immaginazione!
ciao bertok.
non ho foto del bagno, ma è largo circo 140 cms x 380 cms
si entra dal lato corto
a destra:
piano in muratura - rivestimento mosaico bianco con lavello flaminia da 110 e due bocche per l'acqua a muro (miscelatori roller della raf) - specchio incassato in nicchia muro larghezza circa 138.
poi bidet e wc serie spin di flaminia entrambi sospesi
doccia in muratura rivestita mosaico larga 140 (occupa tutta la parte finale della stanza con dentro la finestra) x 90 a chiusura bagno con roller - raf e soffione mi sembra ponsi
rivestimento in mosaico per tutta la parte destra ad altezza di circa 120 tranne nella doccia dove sale a 220 (se non erro)
a sinistra non c'è nulla tranne il termoarredo che è posizionato di fronte al bidet, + o meno (tipo tesi della irsap)
se metto un mobile, rischio di stringere troppo il passaggio. Un mobile (con spazio contenitivo) dovrebbe venire nel futuro sotto la piana in muratura.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...