Maha ha scritto:molto carina questa!annalisa86ce ha scritto:bellissime, solo che son troppo bombate per i miei gustisono una rompi @@ vero?
![]()
mi piaceva anche questaAir con schienale basso..il problema? Ho paura per la scelta dei colori
le mie non sono un vero e proprio tessuto.... è più una specie di "rete", non so spiegartelo. Diciamo che d'estate (quando per intenderci hai le gambe un po' più "scoperte") la retina dà fastidio a starci seduti (ti alzi tutta buccellata!), ma abbiamo risolto con i cuscini (in realtà il problema è solo mio, perchè il mio fidanzato non ama molto indossare le gonneannalisa86ce ha scritto:magari miremiry...mi faresti un grande piacere!!!!!!![]()
ma come ti ci trovi?son comode?e come tessuto si pulisce facilmente?
annalisa86ce ha scritto:grande Simo![]()
però non vale!potevi anche dirlo prima eh che facevano ca@are: io l'avevo aperto appositamente il thread proprio per capire se ero io che stavo andando di matto o se effettivamente c'era qualcosa che stonava![]()
visto che hai dato ragione a me: ti stimo sorella![]()
quindi le air son più belle, eh?
vorrei solo poter capire la differenza tra i vari tessuti...chissà se i rivenditori del forum ne sanno qualcosa...
rivenditooooorrriiiiii
no la foto della gamma colori che avevo messo l'avevo trovata su google img...ce ne sono di piu' sul sitoannalisa86ce ha scritto:un altro voto per le Air![]()
Lalli ha messo tutta la gamma ma mi sà che manca qualche colore![]()
oppure sul sito dove ho visto i vari modelli magari sono indicati anche altri tessuti che forse non fanno più?boh!
Il problema del modello a slitta è che il mio pavimento presenta dei gradini in quanto la posa è stata fatta una schifezza...con la slitta rischio di rovinarle subito e sinceramente mi piangerebbe il cuore![]()
e comunque costano anche un bel po' in più rispetto a quelle "normali"
Torna a “Zona giorno e progettazione”