pagno ha scritto:ho visto solo ora le tua novità![]()
![]()
il treverk è bellissimo, è stato il mio prima amore ma ho capito solo tardi chi lo vendeva
adesso che te lo vedo posato mi piace anche di più....
![]()
meglio non dirlo al maritino! anche i bagni sono moltobelli, soppratutto quello con il grigio anche se da completare..
ho vistopure le mattonelle della lavanderia... tu farai piastrellare anche dietro la lavatrice?? io non miero posta il dubbio, ma ora l'avrei fatto![]()
anch'io ,come te,ho messo il profilo in acciaio al posto della soglia di marmo. ho risparmiato tempo e denaro e mi piace molto l'effetto. con il tuo treverk poi approvo il contrasto, proprio un bell'effetto! lo metterai su tutti i gradini o solo su quello principale ?
Argomento lavanderia: ho avuto anche io il dubbio, alla fine abbiamo deciso di piastrellare fino a 1,20 m una parete con un piccolo angolo (2,10 + 0,70) dove verranno appoggiati il buttatoio e la lavatrice.... quindi una porzione abbastanza piccola, utile per di più a dare colore a una stanza che si trova nella parte più buia del seminterrato!!
per quanto riguarda il profilo in acciaio, è stato messo solo nel pianerottolo perchè la scala è (PURTROPPO) interamente rivestita in marmo (e non abbiamo voluto cambiare il capitolato, causa dissanguamenti vari). Ma a me sto profilo non ha fatto risparmiare un bel niente: i soldi della lastra di marmo evitata non mi verranno mica decurtati!!! E le bacchette le ho dovute comprare io!!! E il tempo: eh beh ne ho perso parecchio per trovare quello che cercavo...e soprattutto per trovare il negozio disponibile a prenotarmi solo 5,40 m di profili!!! Per non parlare del tempo e delle energie impiegate a convincere il famoso geometra che non c'era poi tutta sta difficoltà a mettere quel profilo... ebbene sì, ha avuto paranoie anche per quello!!