Re: Work in progress anche per noi! finalmente il treverk!!

pagno ha scritto:ho visto solo ora le tua novità :wink: :wink: :wink: il treverk è bellissimo, è stato il mio prima amore ma ho capito solo tardi chi lo vendeva :x adesso che te lo vedo posato mi piace anche di più.... :cry: :cry: meglio non dirlo al maritino! anche i bagni sono moltobelli, soppratutto quello con il grigio anche se da completare..
ho vistopure le mattonelle della lavanderia... tu farai piastrellare anche dietro la lavatrice?? io non miero posta il dubbio, ma ora l'avrei fatto :roll: :roll:
anch'io ,come te,ho messo il profilo in acciaio al posto della soglia di marmo. ho risparmiato tempo e denaro e mi piace molto l'effetto. con il tuo treverk poi approvo il contrasto, proprio un bell'effetto! lo metterai su tutti i gradini o solo su quello principale ?

Argomento lavanderia: ho avuto anche io il dubbio, alla fine abbiamo deciso di piastrellare fino a 1,20 m una parete con un piccolo angolo (2,10 + 0,70) dove verranno appoggiati il buttatoio e la lavatrice.... quindi una porzione abbastanza piccola, utile per di più a dare colore a una stanza che si trova nella parte più buia del seminterrato!!

per quanto riguarda il profilo in acciaio, è stato messo solo nel pianerottolo perchè la scala è (PURTROPPO) interamente rivestita in marmo (e non abbiamo voluto cambiare il capitolato, causa dissanguamenti vari). Ma a me sto profilo non ha fatto risparmiare un bel niente: i soldi della lastra di marmo evitata non mi verranno mica decurtati!!! E le bacchette le ho dovute comprare io!!! E il tempo: eh beh ne ho perso parecchio per trovare quello che cercavo...e soprattutto per trovare il negozio disponibile a prenotarmi solo 5,40 m di profili!!! Per non parlare del tempo e delle energie impiegate a convincere il famoso geometra che non c'era poi tutta sta difficoltà a mettere quel profilo... ebbene sì, ha avuto paranoie anche per quello!! :evil:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Miremiry ha scritto:..Per non parlare del tempo e delle energie impiegate a convincere il famoso geometra che non c'era poi tutta sta difficoltà a mettere quel profilo... ebbene sì, ha avuto paranoie anche per quello!! :evil:
ehehe come ti capisco.. il geometra dell'impresa costruttrice me lo sarei mangiato :lol: :lol: qualsiasi ns modifica non andava bene!!! Senza parlare del colore in cui ha voluto dipengere la casa.. .. .. .. .. .. :roll: :roll:
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314

Pulceli ha scritto:
Miremiry ha scritto:..Per non parlare del tempo e delle energie impiegate a convincere il famoso geometra che non c'era poi tutta sta difficoltà a mettere quel profilo... ebbene sì, ha avuto paranoie anche per quello!! :evil:
ehehe come ti capisco.. il geometra dell'impresa costruttrice me lo sarei mangiato :lol: :lol: qualsiasi ns modifica non andava bene!!! Senza parlare del colore in cui ha voluto dipengere la casa.. .. .. .. .. .. :roll: :roll:

Beh a questo punto mi sorge un dubbio: ma sono tutti uguali...???!!!!??? :shock: :shock: :shock: che poi non mi spiego come facciano a coordinare tutti quelli che lavorano nel cantiere se sono sempre catastrofici e disfattisti!!! :evil: :x
Immagine

Alèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!
Sono passata casualmente nel forum ed ecco che leggo questa bella notizia! :D Finalmenteeeee!!! Hai visto che alla fine (nonostante patemi vari.. :roll: ) ti hanno messo il trevrk??? Sta venendo molto bene!!!!! :D
E anche il bagno della zona giorno con quel decoro mi piace molto! Son contenta per te! Nn vedo lìora di vedere il mio pavimento montato anche io.. :roll: Finalmente settimana prox iniziano i lavori per l'impianto di riscaldamento! A prestooo!!!
:wink:

Kibikibi ha scritto:Alèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!
Sono passata casualmente nel forum ed ecco che leggo questa bella notizia! :D Finalmenteeeee!!! Hai visto che alla fine (nonostante patemi vari.. :roll: ) ti hanno messo il trevrk??? Sta venendo molto bene!!!!! :D
E anche il bagno della zona giorno con quel decoro mi piace molto! Son contenta per te! Nn vedo lìora di vedere il mio pavimento montato anche io.. :roll: Finalmente settimana prox iniziano i lavori per l'impianto di riscaldamento! A prestooo!!!
:wink:

Grazie mille kibikibi!!! ci vuole un po' di sano ottimismo e sopportazione e poi le cose si sistemano!!
dai i lavori vanno avanti anche da te!!! facci sapere...! intanto un poco di incrocini non guastano mai
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

grazie per la password! beh, che dire? è una villetta a schiera vero? tanti spazi, soggiorno grande, e giardino (vedrai che verrà benissimo).
Sei stata bravissima a "svecchiare" la solita scala con bacchette in verticale con le bacchette in orizzontale che la modernizzano molto, sta benissimo!
Il bagno è molto elegante...anch'io come ti hanno già detto ci vedrei un mobile in rovere sbiancato. Bella la greca!
Attendo gli sviluppi.. continuo a seguirti!

Trilly71 ha scritto:grazie per la password! beh, che dire? è una villetta a schiera vero? tanti spazi, soggiorno grande, e giardino (vedrai che verrà benissimo).
Sei stata bravissima a "svecchiare" la solita scala con bacchette in verticale con le bacchette in orizzontale che la modernizzano molto, sta benissimo!
Il bagno è molto elegante...anch'io come ti hanno già detto ci vedrei un mobile in rovere sbiancato. Bella la greca!
Attendo gli sviluppi.. continuo a seguirti!

grazie mille trilly :oops: :oops:
sì è una villetta a schiera... gli spazi ci sono e a volte penso pure siano troppi... poi vedo certe case qui sul forum gigantesce! e poi ancora penso che attualmente viviamo benissimo in 35 mq... chissà come sarà il passaggio!! :D
vi aggiornerò appena possibile...
stamattina c'era ancora il piastrellista in giro quindi non ho potuto fare molte foto :evil:
Immagine

grazie per la pass....

il treverk è....è....èèè.....: bellissssiiimissssiiiimooooooooooooooooo!!!!! cavoli è venuto davvero benissimo mi piace tantissimo....che bello!!!!!!!

stanno venendo moooolto bene anche i bagni e la fuga scura nel primo bagno ame piace, trovo che esalti le mattonelle chiare abbinandosi però a quelle scure.
Hai fatto un'ottima scelta.
Ciao :D