RagaSSi sedie ordinate e Amen!peccato che arrivino a metà/fine settembre
alla fine le ho prese con tessuto net tarifa bianco...è stato amore a prima vista!
solitamente sono decisa in tutte le cose, sì chiedo consigli qui, vi stresso per ogni cosa, ma sostanzialmente quando ho deciso una cosa, ho deciso e basta
(che poi, ora che ho ricevuto anche la vostra benedizione su queste sedie, son andata proprio spedita e sicura

)
purtroppo con le sedie l'eau mi ero fatta convincere dal marito

gli piacevano così tanto che non ho saputo dir di no, ma quando le ho viste vicino al tavolo
l'altra sera quando gli ho detto che non mi piacevano è successo un putiferio a casa

ma vabbè tutto bene quel che finisce bene
giuro che posterò le foto appena arrivano!!
in tutto questo il rivenditore oggi è venuto a prendersi le sedie e a sostituirmi nuovamente il tavolo (è il 3°che mi portano

): il primo aveva una botta e una parte di cromatura saltata, vabbè....il secondo portato l'altro ieri con le sedie

aveva la stessa cromatura saltata nello stesso punto
quello di oggi, il terzo, era integro, appena provato il meccanismo di apertura, è saltata un'altra volta la cromatura sempre allo stesso punto

stavolta è piccolo piccolo, me lo tengo, fà nulla...però ho notato che il piano di vetro è storto: tira tutto su un lato

! comunque l'ho già avvisato però se ne parla a settembre

che pall!!