Salve

Sono nuova,vi leggo da qualche settimana ( sto ristrutturando casa ) volevo, anch'io, approfittare delle vostre competenze e consigli...avrei bisogno,però, di caricare una piantina o altrimenti come faccio a spiegarvi le mie problematiche?
Mi aiutate????Grazie...

Re: Salve

Premetto che non sono pratica di inserimento foto su questo forum, ma mi permetto un piccolo iniziale suggerimento.
Perchè non cominci ad illustrarci le tue perplessità o richieste/dubbi?
:wink:

Buona giornata

Grazie

Ad entrambe per la tempestività.
Allora sono riuscita a caricare l'immagine http://ImageShack/photo/my-images/22 ... g001r.jpg/
Adesso vi spiego tutto...questa che ho postato è la camera in cui dovrebbe entrarci tutto ql che serve per un piccolo living: cucina,divanetto,piccola parete minimal e tavolo con sedie,tutta la superficie della casa è quasi 60 mq capirete quindi che lo spazio è questo,camera che tra le altre cose ho scelto io,nel senso che qui prima c'era bagno e cameretta ed io ho invertito l'odine.
Allora la mia idea era ql di posizionare il divano nella piccola " nicchia " da 180 cm entrando di faccia a dx con la parete di fronte, una cucina ad angolo entrando a sx + l'agolo di 3 mt proprio di fronte alla porta, con un piccolo tavolo davanti,e avevo pensato a colonna frigo e forno nella nicchia di rientranza subito entrando a sx...
però non so proprio o mille dubbi e indecisioni,a me sarebbe piaciuto farci stare anche una piccola penisola subito entrando,nella nicchia da 140 mi sarebbe piaciuto il frigo a libera istallazione,uffà non so proprio che fare,vi prego aiutatemi,con consigli critiche idee nuove prospettive,con tutto ql che vi viene in mente....grazie 1000 e scusate per il già lungo discorso....