..... che stava per sposare un signore che di cognome faceva Giardino!
Quando mi sono resa conto dell'accoppiata ormai il telefono stava squillando e praticamente le sono scoppiata a ridere in "faccia"

Moderatore: Steve1973
L'amica di una mia collega ha chiamato il figlio Woca... ok che il marito è neozelandese, ok che ora abitano in nuova zelanda ma se un domani tornasserro a vivere in Italia?korhalias ha scritto: Di sto passo arriverà anche qualche Uacauaca.
simo19691 ha scritto:Oliva/Olivetta ce l'ho pure io!!!![]()
![]()
due sorelle che conosco: Sheila e Ulla
il figlio di Ulla si chiama Achille
una cugina di mio marito si chiama Danka
lunapiena2 ha scritto:vecchie amiche di infanzia: Penny, la sorella Dinda, Cleo (come il pesciolino di Pinocchio), Diamanta.....tutti nomi di battesimo, non storpiature di altri nomi!
Federinik ha scritto:lunapiena2 ha scritto:vecchie amiche di infanzia: Penny, la sorella Dinda, Cleo (come il pesciolino di Pinocchio), Diamanta.....tutti nomi di battesimo, non storpiature di altri nomi!
![]()
![]()
![]()
Ommamma... dalle mie parti, la dinda/dindetta e' la tacchina che si prepara per Natale!
Andrea ha scritto:vogliamo parlare di Romolo e Remo...
il primo fidanzatino di mia mamma si chiamava Gesùbubu ha scritto:oh marò....una mia ex suocera si chiamava pasqualinabetty_boop ha scritto:Che sono, i nomi delle winks?!![]()
Io conoscevo una ragazza di nome Pasqualina, suo fratello l'avevano chiamato Crocifisso!!![]()
![]()
![]()
crocifisso poi non si può sentire!!
Ohgggesu'!!!!Lanternarossa ha scritto:il primo fidanzatino di mia mamma si chiamava Gesùbubu ha scritto:oh marò....una mia ex suocera si chiamava pasqualinabetty_boop ha scritto:Che sono, i nomi delle winks?!![]()
Io conoscevo una ragazza di nome Pasqualina, suo fratello l'avevano chiamato Crocifisso!!![]()
![]()
![]()
crocifisso poi non si può sentire!!![]()
si si ne ho sentito parlare, si Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare...Lanternarossa ha scritto:il primo fidanzatino di mia mamma si chiamava Gesùbubu ha scritto:oh marò....una mia ex suocera si chiamava pasqualinabetty_boop ha scritto:Che sono, i nomi delle winks?!![]()
![]()
![]()
crocifisso poi non si può sentire!!![]()