Qui è la normalità. Le visite le fai dalla gine e le tre eco principali che ti passa la asl le fai in ospedale. Sefrozenlady ha scritto:sono riuscita a sentire la ginecologa... sia lei che l'ospedale si sono incasinati con le date![]()
lei aveva sbagliato di un mese la data in cui prenotare la morfologica![]()
l'ospedale in pratica:
- ha messo la ricetta per la morfologica nella prenotazione di un'ecografia 12° settimana (che non devo fare lì, ma dalla gine)... a questo punto devo farmi convertire quell'appuntamento nella traslucenza nucale, visto che come date ci siamo...
- mi hanno fatto fare una seconda ricetta come eco 20° settimana, prenotando correttamente la morfologica...a loro risultava mancante quella ricetta perchè l'hanno allegata alla visita sbagliata!
- l'eco della 30° mi ha detto la gine di farla in ospedale...
la gine mi è parsa abbastanza scocciata dalla mia chiamata, siccome stamattina l'aveva già contattata mio marito, senza però venire a capo dell'inghippo![]()
e continuo a chiedermi: vale la pena di continuare ad andare dalla ginecologa privata, se tanto mi manda a fare tutto in ospedale (senza neppure fare lei le prenotazioni)?!![]()
sto tornando alla mia idea iniziale di farmi seguire dal SSN... almeno se la gravidanza non ha problemi, se insorge poi qualche problema se ne riparla...non so
cosa mi consigliate?
E fai dalla gine ti tocca pagarle quindi è per quello che ti mandano in ospedale e mi sembra abbastanza ovvio che te le prenoti tu. È solo stato un inghippo, io così i sono trovata benissmo, e anche un indomani preferirò farmi seguire da un gine privatoche qiello della asl. Qua se vai con la asl nn sei seguita sempre dallo stesso medico.
Se siete dipendenti di n terziario e il datore di lavoro pagap qualche fondo approfittatene. A me il fondo est ha pagato 500 eurodi speseiù le 4 notte in ospedale