sono nuova qui e trovo questo forum davvero formidabile per chi come me sta pensando come arredare la nuova casetta che ad agosto dovrei avere...
premesso che avendo pochi soldi a disposizione molti arredi li abbiamo "rubati" ai genitori e quindi piuttosto che modificare le colorazioni dei mobili ho pensato di giocare molto con i colori delle pareti e gli accessori...
il dubbio + grande al momento è di che colore fare le pareti del soggiorno-salotto,
i mobili sono neri mentre il divano + poltrona è grigio scuro in pelle, il pavimento in marmo scuro (l'ho visto una mezza volta e non mi ricordo proprio il colore
avevo pensato di fare una parete con un colore acceso e le altre 3 della stessa colorazione ma molto + chiaro...
il glicine/lilla va a cazzotti con questi colori?
mi piace molto come colore e lo volevo utilizzare nella stanza da letto, ma non sapendo ancora di che colore saranno i mobili (conservare quelli che abbiamo bianchi o cambiarli completamente e prenderli rossi?!?!
accetto qualsiasi consiglio, ma non il bianco... sono 25 anni che vivo in una casa completamente bianca e voglio cambiare