Molto, molto bello! E' anche nella mia molto ipotetica lista di nomi papabiliLanternarossa ha scritto:à piccirella probabilmente si chiamerà Miriamantopattin ha scritto:lante, sù sù... come si chiamerebbe sta piccirella?

Molto, molto bello! E' anche nella mia molto ipotetica lista di nomi papabiliLanternarossa ha scritto:à piccirella probabilmente si chiamerà Miriamantopattin ha scritto:lante, sù sù... come si chiamerebbe sta piccirella?
GRIFONDORO ha scritto:grazie a tutte per i consigli e rassicurazioni!!
Lante...sono contenta per la visita e per la femminuccia!!!!!!
io parto per le vacanze montanare.....e con il frescuccio che farà sarà più facile stare VICINI VICINI!!!
cercherò di leggervi da là....tanti XXXXXX per le visite (Sami) / esami (Vigi e Luo di Anto) / responsi vari delle prossime die settimane!!!
ciaooooooooooooooooooooo!!!
Ma qui siamo davvero tutte allineateannalisa86ce ha scritto:Buondì e buon inizio settimana a tutte!!!!
Oggi dovrebbero arrivare le malefiche (veramente tra ieri e oggi!)ma per ora tutto tace...e niente sintomi...
![]()
stamattina mi ha già chiamata il marito: "sono arrivate?"![]()
aho, ma vuoi vedè che è più in ansia lui che io?![]()
non so più come dirglielo che deve star tranquillo: quando succede, succede!ormai ha il chiodo fisso e ogni volta che mi vengono mi sento troppo una m&rda quando glielo dico...
non me lo fa pesare assolutamente, ma poi quando vengono i giorni del verdetto mi agita!![]()
comunque incrociamo và, mai dire mai...
Faccio coppia con tuo maritoFederinik ha scritto:Verderia, tesoro, ieri sono arrivati i tuoi stick! Cioe' in realta' sono arrivati mercoledi, ma il marito che ha ritirato la posta si e' scordato di dirmi che c'era una busta per me - ma io sono sicura di volermi riprodurre con uno cosi stordito? - cosi li ho trovati ieri sera per caso emttendo in ordine.
Ti ringrazio di cuore anche per le istruzionie il biglietto: mi ha commosso perche' improvvisamente mi sono resa conto di quanta gente faccia il tifo per me. Per questo ti ringrazio qui, in pubblico, e non in mp: e' un grande grazie a tutti quelli/e che su(o)pportano.
Federinik ha scritto:Molto, molto bello! E' anche nella mia molto ipotetica lista di nomi papabiliLanternarossa ha scritto:à piccirella probabilmente si chiamerà Miriamantopattin ha scritto:lante, sù sù... come si chiamerebbe sta piccirella?
Ah ecco stavo per dirti di fare un altro test...ErinC ha scritto:ormai G chiede raramente se mi son venute......da giorni la risp è no!!! visto che nn si vedere rosso da un pezzo....almeno duri un'altra settimana....così mercoledì prendo il posto della mia amica e vo dalla ginee poi posso passare in tranquillità i miei 2 giorni di ferie !!!
![]()
fantasintomi tanto non ce ne sono, il test fatto giorni fa era negativo, tanto se vado mercoledì dalla gine esclude anche ipotetici falsi egativi......
spero soo che (a partire da una settimana) mi venghino...così ricomincia la caccia seria!....se sto....mesi senza ciclo....son mesi che sottraggo alla caccia....uffi!
Capisco la scocciatura, comunque anche a me in una pausa pillola non erano venute e dopo due mesi la gine me l'ha fatta riprendereErinC ha scritto:in una delle mie pause pillola mi son mancate per 4 mesi,spero di non ripetere la cosa!nulla di grave,ma scoccia un po.