Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

simo19691 ha scritto:..la signora conosciuta al mare però, si ritrovava sempre la pelle colorata :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

A me d'estate l'uomo con la scarpa chiusa fa estremamente tenerezza. :oops: :lol:
Cederei ad ogni genere maschile che incontro sulla mia strada un paio di miei sandali pur di non vedere quel piede costretto... ma è anche vero che in certi ambienti l'infradito non è il massimo.
E le AllStars per chi può indosasrle in libertà sono un'alternativa valida!
Le più leggere sul mercato, no?!?!
Certo la puzza..... però come dice Simo... quale scarpa da ginnastica non puzza?!!
Non tirate fuori modelli tipo Adidas in pelle (come quelle del mio A.) che non fanno testo... sembrano più scarpe da cerimonia che per fare sport!
Io personalmente ancora ho gli incubi se ripenso alle mie ex amichette Superga. :lol:
Immagine

simo19691 ha scritto:mio marito i sandali li mette si e no al mare o per stare in casa....
se ha su le ciabatte o i sandali e arriva qualcuno va a mettersi le scarpe (credo sia una sua fissa però...la mamma racconta che da piccolo pure al mare non voleva toglierle :roll: )
Possiamo stringerci la mano, sai?!
Io credo che il mio compagno abbia proprio una fobia dei piedi.
Mette le ciabatte per andare al mare e ... stop!
Ma solo perchè con quelle chiuse sarebbe abbastanza ridicolo in senso buono, visto le temperature.
In casa le usa lo stretto necessario e qui una delle mie più grandi incazzature perchè sono l'opposto: starei sempre a piedi ignudi e non tollero lui che cammina in casa con le scarpe. Sarà una mia fissa ma lo trovo poco igienico... gli ospiti non posso obbligarli...lui si ma ogni volta se ci riesco è davvero una sudata. :x
Immagine

eli_felix ha scritto:Io ho un accappatoio preso un pò di tempo fa con i punti dell'esselunga e mi trovo benissimo perché asciuga perfettamente la pelle e si asciuga in poco tempo! Anche quelli della decathlon non sono male comunque!
Anch'io con la microfibra mi ci trovo bene, tempo fa avevo preso un accappatoio e ultimamente ho comprato i teli, ormai se ne trovano anche a prezzi molto bassi, io l'ho comprato qui http://www.anversa.com/it/prod-29-1092- ... unita.aspx
La comodità più grande è data dal fatto che non pesano niente e che non occupano spazio...con due bimbi al seguito vuol dire molto! 8)

realexa ha scritto:per chi voleva le castaner, sui buyvip sono in offerta. Vi posso aggiungere io se non siete iscritti
real sono iscritta a tanti di questi siti...ma questo mi manca...mi aggiungeresti per l'ennesima tentazione???
Anche se per le scarpe non mi posso azzardare a prenderle in internet...le devo per forza provare 8)

dada33 ha scritto:
realexa ha scritto:per chi voleva le castaner, sui buyvip sono in offerta. Vi posso aggiungere io se non siete iscritti
real sono iscritta a tanti di questi siti...ma questo mi manca...mi aggiungeresti per l'ennesima tentazione???
Anche se per le scarpe non mi posso azzardare a prenderle in internet...le devo per forza provare 8)
mandami la tua mail in mp :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine