da AlexTrot2
Occhio, non sono male è, è solo che della AEG storica hanno ben poco, sapendo scegliere trovi prodotti più validi spendendo poco di più, di certo AEG non li regala... Comunque io ho sostituito i domino perché dopo 3 mesi, le finiture in acciaio (due strisce sinora i comandi), che sono fissate con due calamite per facilitarne la pulizia (nel mio caso erano un'induzione e un doppio gas), si si sono semplicemente scollate... Ossia le calamite incollate alla vetroceramica si sono scollate e la finitura in acciaio divenne mobile... Il frigorifero allora il modello TOP AEG, ha plastiche interne orripilanti, si macchiano permanentemente e sono difficilissime da tenere pulite, anche il canale di scolo dello sbrinamento è poco funzionale e ristagna in alcuni punti creando patine e chiazze marcescenti, che lasciano aloni perenni... La lavastoviglie sempre linea top, lava un po da schifo... Probabilmente sono io troppo esigente, ma parliamo sempre e comunque di ELDOM da oltre 1.000 euro cadauno...