Re: Molle indipendenti svantaggi??

E' il classico esempio di venditore terrorizzatore, quando non sai/vuoi/puoi vendere un prodotto X , la cosa più facile è screditare il prodotto X .
Questo comportamento mette in risalto tutta la poca professionalità, la disinformazione e la cattiva fede di un venditore.
Insieme ai consigli del parente/amico esperto, è una delle cause principali di cattivi acquisti,statene alla larga!
riconoscerli è facile poichè utilizzano affermazioni categoriche del tipo: il lattice fa la muffa, il memory riscalda, le molle indipendenti si rompono. Ovviamente i prodotti che consigliano sono il meglio del meglio che più meglio non si può e non c'è bisogno di spiegare il perchè: è così e basta! :D
questo è da quotare in grassetto :-D

Ma non è stato detto qui più volte che entro un certo budget è meglio optare per un buon molle normale perchè in media i molle indipendenti costano di più :?: Nei Flou ad esempio i molle indipendenti costavano quasi il doppio di quelli con molle normali.
Leonard ha scritto:Credimi...la differenza è solo che le molle insacchettate seguono meglio le tue curve fisiologiche e le altre meno, quindi risultano essere più rigide e la differenza a parità di tessuti e imbottiture non è così eclatante.
Esempio: un matrimoniale Morfeus con pillow top a molle insacchettate costa 1160,00, identico ma con struttura bonnel costa 1030,00.
Ciò non toglie che tu abbia fatto la scelta più giusta per te, come hai detto è una scelta soggettiva....ma se fossi venuta a comprare da me ti avrei convinto del contrario :D
E col passare delle notti mi avresti ringraziato.... :wink:
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Ma non è stato detto qui più volte che entro un certo budget è meglio optare per un buon molle normale perchè in media i molle indipendenti costano di più Nei Flou ad esempio i molle indipendenti costavano quasi il doppio di quelli con molle normali.
E' stato detto più volte e ancora lo si sostiene che è meglio un buon materasso a molle piuttosto che un lattice o memory scadente...ossia fascia di prezzo dai 400,00 ai 900,00 euro.
Diciamo che fino a 500,00-600,00 euro di budget è sicuramente preferibile ad un molle insacchettate da 400,00 euro.Ma con un budget sopra i 600,00 euro si trovano già dei buoni materassi a molle indipendenti.Secondo me(opinione personale) spendere 7-800,00 euro per un molle tradizionali non ha senso...
Non conosco i Flou ma - forse sbaglierò - credo che non li conosca neanche chi li vende...
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

Leonard mi potresti consigliare un ottimo pilow top in memory da mettere sopra il mio materasso. Per quello Tempur( con fodera ) mi hanno chiesto 1500 euro :evil: .
Volevo anche chiederti se è consigliabile acquistare l'aspirapolvere per materassi Simmons . Che potenza ha? Grazie
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Solaria ha scritto:Leonard mi potresti consigliare un ottimo pilow top in memory da mettere sopra il mio materasso. Per quello Tempur( con fodera ) mi hanno chiesto 1500 euro :evil: .
Volevo anche chiederti se è consigliabile acquistare l'aspirapolvere per materassi Simmons . Che potenza ha? Grazie
Il topper di Morfeus non è niente male...5cm di memory h.totale 7 cm, sfoderabile, prezzo 480,00. :wink:
L' aspirapolvere di Simmons secondo me è uno strumento molto utile per mantenere il materasso sempre pulito.
Meglio che lavare, rovinandola, la fodera in lavatrice
L' ho provato su dei materassi usati e non ti dico cosa viene fuori...in più non ha bisogno di filtri di ricambio, lavi con acqua quello in dotazione ed pronto per essere riutilizzato.
Non so bene che potenza abbia(se vuoi ne apro uno e la cerco) ma credo sia calibrata per non rovinare la trama dei tessuti dei materassi... :wink:
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"