Saul1978 ha scritto:3 settimane alle ferie.......
...noi partiamo il 30

Moderatore: Steve1973
Saul1978 ha scritto:3 settimane alle ferie.......
menchy ha scritto: Fuori di qui!A casa... tra le ie 4 mura dove avrei tanto ma tanto da fare...
cielo, sarebbe un sogno!Jndiana ha scritto:Non ho voglia di lavorareeeee non voglio fare niente di niente oggi... anzi si, starmene spaparanzata sul divano, deumidificatore a palla e telefilm a raffica
.......il cinecittà che non piace a tua moglie!aleale ha scritto:...che dovreste consigliarmi una pizzeria zona monza....![]()
![]()
grazie
la caprese(quella del raduno) già presa in considerazione...
Io non ho nemmeno tutta sta voglia di partire.......ma lo farò........simo19691 ha scritto:Saul1978 ha scritto:3 settimane alle ferie.......
...noi partiamo il 30
Saul1978 ha scritto:.......il cinecittà che non piace a tua moglie!aleale ha scritto:...che dovreste consigliarmi una pizzeria zona monza....![]()
![]()
grazie
la caprese(quella del raduno) già presa in considerazione...o a te, non ricordo.......
Scommetto che sei stanco di fare il pendolare!Saul1978 ha scritto: Io non ho nemmeno tutta sta voglia di partire.......ma lo farò........
L'importante è non aprire il negozio per due settimaneeeeeee! Non ne posso più di dar retta alla gente, ho voglia di insultarli tuuuuuuutti! Sono esaurito....
Saul1978 ha scritto:Io non ho nemmeno tutta sta voglia di partire.......ma lo farò........simo19691 ha scritto:Saul1978 ha scritto:3 settimane alle ferie.......
...noi partiamo il 30
L'importante è non aprire il negozio per due settimaneeeeeee! Non ne posso più di dar retta alla gente, ho voglia di insultarli tuuuuuuutti! Sono esaurito....
...fine settimana impegnativo!?!?Kia85 ha scritto:Ho un mal di schiena da paura, fatico a tenermi dritta, mi sento una 60enne...![]()
![]()
![]()
bubu ha scritto:Scommetto che sei stanco di fare il pendolare!Saul1978 ha scritto: Io non ho nemmeno tutta sta voglia di partire.......ma lo farò........