Allora sono GIA' rovinata, e in ENTRAMBI i sensiCla' ha scritto:Neanche a nasconderli, se no rischi il contrarioxxxxrobybis ha scritto:okkio a non portare troppi uomini in casa se no sei finita ....

Moderatore: Steve1973
Allora sono GIA' rovinata, e in ENTRAMBI i sensiCla' ha scritto:Neanche a nasconderli, se no rischi il contrarioxxxxrobybis ha scritto:okkio a non portare troppi uomini in casa se no sei finita ....
Aysia ha scritto: se esiste una bacheca potresti appendere un semplice biglietto indirizzato a tutto il condominio con il quale ti scusi per i disagi arrecati.
Ma quella li è la str@@@ del condominio. La prossima volta che la incontri, oltre che salutarla potresti anche chiederle come sta? Sai come la spiazzi?Mercury ha scritto:Aysia ha scritto: Adesso che ci penso... la tipa dell'altra sera... l'avevo vista altre volte e l'avevo salutata sempre... una volta a luglio anzichè rispondere al saluto ha sbottato "Cos'avrà mai da sorridere sempre lei!" e se n'è andata
dipende dai palazzi.....................il palazzo dei miei è di 5 piani e 9 appartamenti quindi non serve.Lorena ha scritto:Ma a roma e milano ce ne sono molti di palazzi con la portinerie.... qui non ne ho mai vista neppure uno.
Secondo voi è meglio con o senza?
Il palazzo di Paprina è circa il clone del miopaprina ha scritto:dipende dai palazzi.....................il palazzo dei miei è di 5 piani e 9 appartamenti quindi non serve.Lorena ha scritto:Ma a roma e milano ce ne sono molti di palazzi con la portinerie.... qui non ne ho mai vista neppure uno.
Secondo voi è meglio con o senza?
il palazzo dove abiterò è di 8 piani, 4 appartamenti per piano e 7 scale........enorme...............
corcoro con il terrorismo psicologico "al contrario", spiazzando così gli atteggiamenti. Ho invece un po' di sospetto su eventuali comportamenti da parte dei muratori, potrebbe non essere stato cristallino, ma tu non ci potevi fare nulla e comunque i condomini non sembrano essere molto "aperti", quindi il mio sospetto potrebbe essere errato. La portinaia mi sembra deficiente, ma questo è cristallino. L'unico augurio è che almeno le assemblee condominiali siano serene.Aysia ha scritto:Mercury ha scritto:Ma quella li è la str@@@ del condominio. La prossima volta che la incontri, oltre che salutarla potresti anche chiederle come sta? Sai come la spiazzi?Aysia ha scritto: Adesso che ci penso... la tipa dell'altra sera... l'avevo vista altre volte e l'avevo salutata sempre... una volta a luglio anzichè rispondere al saluto ha sbottato "Cos'avrà mai da sorridere sempre lei!" e se n'è andata
Magari dicendole che sei proprio contenta di essere venuta ad abitare li dove vi sono un sacco di persone cordiali.
Comunque prima o poi finiranno di farti la guerra, Sono sicura![]()
Che ne dici... ce la passiamo a turni di due mesi per ciascuna??Aysia ha scritto:Nel mio palazzo non ho la portinaia. Ma nel palazzo a fianco del mio c'è.
Persona splendida che si è offerta lei in accordo con il postino (altro splendore di uomo) per ritirarmi tutta la posta ingombrante (senza che io chiedessi nulla)
Dò la mancia ed entrambi e vado che è una meraviglia.
Se desideri, per me va bene. Pensa che la portinaia si è anche offerta di stirare!Mercury ha scritto:Che ne dici... ce la passiamo a turni di due mesi per ciascuna??Aysia ha scritto:Nel mio palazzo non ho la portinaia. Ma nel palazzo a fianco del mio c'è.
Persona splendida che si è offerta lei in accordo con il postino (altro splendore di uomo) per ritirarmi tutta la posta ingombrante (senza che io chiedessi nulla)
Dò la mancia ed entrambi e vado che è una meraviglia.![]()
![]()