qualcuno ha pareri su questa lavastoviglie miele? sarei molto interessato ad acquistarla..anche se costicchia..


Moderatore: Steve1973
ciao..si lho visto anche personalmente in funzione nello showroom miele a milano (zona centro)..non la senti neanche funzionare..boy_paradis ha scritto:beh, è una lavastoviglie da ca. 2'000 € (prezzo internet), top di gamma, di un'azienda che si situa nell high-end del mercato ed è specialista nelle lavastoviglie ... penso che puoi andare ad occhi chiusi, anche senza pareri ...no?
si pure io non ho capito la differenza tra quei due modelli la 5780 e la 5980; costo a parte...cmq sono il topo di gamma e davvero silenziose..schulz63 ha scritto:ciao, mi inserisco anch'io in questo topic per chiedere un paio cose a chi conosce bene i prodotti Miele:
- tra la 5980 e la 5780 ci sono differenze significative? l'elenco delle caratteristiche tecniche sembra identico!
- non ci sono modelli XXL con queste caratteristiche? il migliore a catalogo sembra sia la 5575 XXL, che però è meno performante per quanto riguarda consumi, rumorosità etc etc rispetto a 5980 e 5780
- ho fatto qualche ricerchina su siti on-line per aggiornarmi sui prezzi, ma rispetto a quello che avevo visto qualche mese fa ho notato un aumento generale e significativo (30-40%) di tutta la gamma! Cosa è successo, forse un giro di vite sui listini da parte di Miele per cui non si trova più chi vende a sconto?
no non si trova in Italia...dalla miele italia mi hanno detto che la 5980 la reputano il top di gamma delle lavastoviglie..sono molto simili..elise ha scritto:la 5780 ha un'elettronica molto meno sofisticata (meno programmi, display più semplice, niente illuminazione interna, niente predisposizione domotica) e non ha la chiusura motorizzata della porta.
il modello XXL della 5980 si chiama 5985 ma non so se si può trovare in Italia.