Re: materasso matrimoniale memory foam qual'è?

paoletta de lellis ha scritto:
///Manuel ha scritto:
trudy07 ha scritto:che ne pensate di questa ditta secilflex il modello Stilla ho visto che l'avete consigliato qui sul forum...mi sto leggendo un pò di discussioni (schiumato 2 strati con memory più cover con memory con lino e cotone) 1040 euro

Io ho inserito da poco Secilflex in negozio e posso dirti che il prodotto è OTTIMO. Ben fatto, materiali di qualità ed ottima rifinitura.
Nooooooooooooo...............ma che dici............molto meglio permaflex.....simmons.........pirelli.......qualità e convenienza..........soprattutto post vendita affidabile o butti o non cambi............in bocca al lupo trudy07!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Crescendo si impara!!!...In un anno e poco piu che ho il negozio ho cambiato radicalmente opinione su parecchie cose.
EX NEGOZIO

Re: materasso matrimoniale memory foam quale?

Questo post è da mal di testa.... :lol:

Cmq se vuoi un memory di marca attorno ai 1000 euro trovi ben poco di buona qualità, oramai i costi di aggirano attorno ai 1500 (di listino) per quel che riguarda tutte le grandi marche, forse secilflex è più conveniente ma devi trovare un rivenditore.
Memory con lattice non ne conosco, memory con molle non è un materasso in memory puro , ha un effetto diverso quindi valutalo come una tipologia diversa, memory e poliuretano è l' unica alternativa se vuoi un materasso di memory, che poi la base si chiami acquatech trycell o elasgum poco importa, sempre poliuretano è, quindi rassegnati :)

Facci sapere i risultati delle prove e sapremo dirti di più
Da 40 anni a Roma Siamo rivenditori dei marchi più famosi cui affianchiamo sapientemente una nostra produzione che completi il più possibile l'offerta aggiungendo alti livelli di personalizzazione e rapporto qualità prezzo.
http://www.materassiruega.com

Ciao Giordano putroppo ho avuto veramente un bel mal di testa più influenza e quindi sono stato impossibilitato a spostarmi. cmq mi hai chiarito un pò le idee...aumenterò il mio budget a 1500 e vedrò del simmons i modelli absolute dove abbiamo uno strato in più di lattice che sarbbe:

Strato superiore NxG Trycel® Memory Foam:
lastra di 5 cm sagomata a onda in NxG Trycel® Memory Foam viscoelastico ad alta densità (95kg/m3), termoregolante e a ridotta sensibilità per eliminare l'effetto "sabbie mobili". Al contatto, si ammorbidisce immediatamente automodellandosi perfettamente al corpo sdraiato favorendo la dissipazione di calore e la riduzione della pressione sanguigna; al sollevamento riprende velocemente la sua forma originaria.

Strato centrale in 100% lattice:
lastra di 4cm in 100% lattice microareato, senza cariche inerti, dalle naturali caratteristiche di elasticità, resistenza e traspirabilità. Si caratterizza per le elevate proprietà igieniche, antibatteriche, germicide e funghicide.

Strato inferiore in Trycel® Core:
lastra di 15cm in Trycel® Core a portanza rigida, a 5 zone con sagomatura differenziata ad accoglimento ergonomico. Innovativa e brevettata struttura con il sistema "side rail": la sua particolare struttura laterale, consente di rinforzare la fascia perimetrale assicurando un accoglimento più omogeneo su tutta la superficie. La sagomatura differenziata e indipendente contribuisce a sostenere anatomicamente il corpo

quindi è presente uno strato in lattice...

e il neovita

Strato superiore in Trycel® Memory Foam:
lastra di 5 cm in Trycel® Memory Foam. Termosensibile, al contatto si ammorbidisce automodellandosi perfettamente al corpo sdraiato favorendo la riduzione della pressione
sanguigna; al sollevarnento riprende la sua forma originaria.

Strato centrale Trycel® Breath:
lastra di lt cm in in Trycel® Breath dalle elevate caratteristiche di elasticita e traspirabilita. La particolare struttura a cellule aperte permette il costante e continuo passaggio dell’aria favorendo la rapida dispersione delfurnidité e una efficace azione antibatterica.

Strato inferiore in Trycel® Core:
lastra di 15 cm in Trycel® Core a portanza rigida. a 5 zone con sagomatura differenziata. Innovativa e brevettata struttura con il sistema "side rail": la particolare struttura laterale, a vaschetta, consente di rinforzare la fascia perimetrale assicurando un accoglimento più omogeneo su tutta la superficie. La sagomatura differenziata e indipendente contribuisce a sostenere anatomicamente il corpo.

ho sentito che quello in lattice è più fresco...mentre fra i due marchi simmons e dorelan dicono che il materasso della doleran sia meno caldo della simmons (paragando quello con il poliuretano) sapete confermarmi questa cosa? ho visto che il prezzo dell'imbo si aggira sui 1300-1400 mentre il simmons?

Ciao, Simmons produce il modello Quietude Feeling a molle indipendenti e memory foam. Ottimo prodotto che trovi in due rigidità (medio e rigido)
Tra le braccia di Morfeo
Sistemi di qualità per il sano dormire
Dorelan, Simmons, Bultex, Epeda, Nocte, Poltrone Il Benessere, Letti Samoa
http://www.tralebracciadimorfeo.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.assobed.it" onclick="window.open(this.href);return false;