Re: A che stai pensando?!?!?

menchy ha scritto:
conniecat ha scritto:
menchy ha scritto:...che come sempre in questo periodo si potrebbe benissimo lavorare mezza giornata e invece.... al chiodo! :x

Conni, ora dove sei?!!!
Spiega! :D :D :D
Se ti può consolare qui... c'è un tempo pessimo!
Sono al lavoro purtroppo :( . Con un po' di amici ci siamo concessi un week a Roma e siamo stati benissimo persino la temperatura ci ha graziato perché non era troppo caldo. Avrei voluto rimanere ancora un po'. Per fortuna col frecciarossa ci vuole solo 1.35 :lol: :lol:

Ma che bello!!!
Io per il prossimo week end ho organizzato con amici in un agriturismo (sono la mia passione :P ) e se penso alla deprescion di lunedì prossimo... :lol: :lol: :lol: Ti capisco!!!

Ora il sole fa capolino. C'è un'aria fresca e un venticello gradevole.
Si sta bene!
penso che l'agriturismo sia la passione di chi vive in città...io non ci andrei mai in vacanza, non saprei che fare :roll:
Simona

aleale ha scritto:
Maha ha scritto:
betty_boop ha scritto:Sto pensando che ci sono dei di pc in offerta da mediaworld ed è veramente giunto il momento di rottamare il mio vecchietto... Mahaaaaaaaaa, suggerimenti? :mrgreen:
no basta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ti prego risparmiami, è piu di un mese che mi aggiorni su ogni offerta che compare sul web :mrgreen: :mrgreen:

Villano, rispondi bene alla Betty 8)
hahahahah!!!

se ha l'intenzione definitiva di prenderlo le do anche una mano, se continua a capire l'andamento del mercato dei portatili simile a una giornata dai wallstreet, ripasso quando sentirò il rumore di euri da spendere :mrgreen: :mrgreen:

Maha non riesco a quotare il tuo messaggio! :evil:
Cmq andiamo in agriturismo di questo periodo perchè non c'è niente da fare! 8)
Oltre che tenere le chiappe a mollo... :mrgreen:
Il giro dei borghi preferiamo farlo durante altri periodi. :mrgreen:
Immagine

Maha ha scritto:
menchy ha scritto:Maha non riesco a quotare il tuo messaggio! :evil:
Probabilmente è Ale che mi sta bloccando per punizione e mi manderà dietro la lavagna :mrgreen: :mrgreen:

No, no, non è colpa sua! :lol:
E' che non si può nidificare con più di 3 messaggi! :lol: :lol: :lol:
Immagine