Sotto i soprammobili...

Ciao a tutti, ho un piccolo problema che spero di risolvere con i vostri suggerimenti.
Vorrei mettere sulla credenza del salotto e sulla madia all'ingresso alcuni soprammobili. Il problema è che i miei mobili hanno la superficie di appoggio in vetro nero e io ho il TERRORE di poterli rigare mettendoci sopra vasi e oggetti vari. Quindi avevo pensato di mettere sotto i soprammobili qualcosa di carino per proteggere il vetro e che al contempo "facesse arredamento".
Si, ma cosa :?: L'arredamento è di tipo moderno e non posso utilizzare i classici centrini ad uncinetto della nonna (che tra l'altro non mi piacciono), voi che cosa mi suggerite? Non ho proprio alcuna idea, mi aiutate?

Ciao e grazie

Re: Sotto i soprammobili...

:wink: Si i feltrini oppure i gommini trasparenti.
Se l'arredo è moderno non va altro.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Avevo pensato ai feltrini, però volevo trovare una soluzione alternativa. Il fatto è che finchè si tratta di un vaso o comunque di un qualcosa di una certa dimensione potrebbero anche andar bene, ma per oggetti piccoli secondo me stanno maluccio perché creano uno spessore che sui piccoli si nota abbastanza.
....mmm :? non so se sono riuscita a spiegarmi bene :oops:
Ultima modifica di SaraS il 19/07/11 17:11, modificato 1 volta in totale.

Maha ha scritto:perche non metti quei gommini in silicone che si usano di solito sulle ante dei mobili? quelli trasparenti rotondi?
:evil: e cosa avevo detto io???? :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
Maha ha scritto:perche non metti quei gommini in silicone che si usano di solito sulle ante dei mobili? quelli trasparenti rotondi?
:evil: e cosa avevo detto io???? :lol: :lol:
perdonami topolo, mi sono distratto :mrgreen:

karin ha scritto:un runner ?
Bella questa idea, grazie! Mi faccio un giro in internet per prendere qualche spunto e capire dove posso trovare un negozio con un po' di scelta! :mrgreen: :mrgreen:

PS: ...ammetto che, nella mia ignoranza, non avevo idea di cosa fosse un runner, ho dovuto cercarlo :oops: !! In questo forum non si finisce mai di imparare!