Re: Mamme e Papà 2011

MARYANGY ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Mmm...mi sa che manca meno di due mesi! La pupa sta bene, circa 1.8 kg, ma ha fretta di nascere. Il collo dell'utero è di 1.6 cm, quindi tanto riposo e miolene. Per fortuna non ho detto alla gine del finesettimana in montagna :oops: Niente passeggiate. Col peso sono ormai a più 8 kg, e sono stata cazziata...
Sono tranquilla, starò calma e resterà dentro qualche altra settimana. L'importante è non strapazzarsi :wink:
appunto ciccia l'importante e nn strappazzarsi eppoi nn ti preoccupare il miolene farà il suo lavoro.
anche a me sembrava volesse nascere prima e invece poi è nato a termine (io però avevo solo il funneling)
Mary, mi mancano le tue consulenze!!! Cmq, qui nessuna novità. Odio stare a riposo col forum semideserto, ma lo farò per la piccolina. Conto di arrivare alla 34esima, poi, ogni giorno in più sarà un regalo!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:Cmq, qui nessuna novità. Odio stare a riposo col forum semideserto, ma lo farò per la piccolina. Conto di arrivare alla 34esima, poi, ogni giorno in più sarà un regalo!
Brava Ciccia, vedrai che queste poche settimane passeranno, e potrai abbracciare con gioia la tua piccola Irene :wink:
Approfittane per farti coccolare :lol:
che poi quando nasce la mamma non la ca.ga più nessuno :mrgreen:
(almeno è quello che mi dicono tutte le neo mamme!!) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

gemma ha scritto:Ragazze passaggio veloce per dirvi che va tutto bene, sono solo alla settima settimana, ma il gine dice che per il momento è ok!!!
Spero di sentirvi presto!!!!
geeeeeeeeeeemmmmma, 'nnagggia a te, ma non puoi sparire così, dopo averci detto che avevi tutti quei dolori, mi hai fatto prendere uno spavento :evil:

ok...ora l'importante è che va tutto bene...fatti viva però eh

eeeeeeeee benevenuta nuova mamminaaaaaaaaaa!!!
Immagine

Immagine

Gemma, meno male! Eravamo preoccupate!

Ieri sera in ascensore una condomina mi guarda la pancia e mi fa "Ormai ci sei, eh!"
E io "Veramente ho il termine il 1° ottobre :( :( "
E lei " :shock: :shock: "

:( :( Uff, sembro talmente un dirigibile che la gente già pensa che sia a termine :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Gemma, meno male! Eravamo preoccupate!

Ieri sera in ascensore una condomina mi guarda la pancia e mi fa "Ormai ci sei, eh!"
E io "Veramente ho il termine il 1° ottobre :( :( "
E lei " :shock: :shock: "

:( :( Uff, sembro talmente un dirigibile che la gente già pensa che sia a termine :( :(
Lo dicono anche a me! e la mia pancia non mi sembre nemmeno tanto grossa :oops:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciao mammine :wink:
tutto bene a casa Stelli :mrgreen:
La pupa cresce bene siamo riusciti a vederle il visino finalmente :mrgreen:, che emozione mi sono pure messa a piangere :oops: , sembra che abbia le labbra carnose del papà, ma non so se era un effetto distorto dell'eco o se sarà veramente così.....cmq la mia Ranina è davvero bella :oops:
Come anticipato da Lanterna oggi e domani abbiamo le due iniezioni del celestone per farle sviluppare i polmoni ed essere tranquilli nel caso in cui dovesse nascere prima della 34esima settimana :wink:

Ciccia mi raccomando cerca di stare a riposo ok??!!

Ancora congratulazioni a Gemma :D

ps. spiegatemi una cosa......voi avete i mariti reticenti per la seconda gravidanza, il mio è reticente anche per la prima :evil: e il bello è che io non posso nemmeno uscire fisicamente di casa per fare shopping :evil: quindi di cosa deve avere paura???????
Noi di regali ne abbiamo ricevuti decisamente pochi fin'ora......infatti ci siamo dovuti comprare tutto da soli per non essere impreparati nel caso in cui Giada nascesse con largo anticipo :roll: .............
Cmq non credo che riceveremo molto nemmeno dopo, se non le solite tutine :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

lunaspina ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Aggiunte all'album due foto col pancione!
Ciccia, come stai bene! :D
oooooooooooooohhhh finalmente una foto di panciaciccia :D ...wowwwwww hai ragione ad essere stanca è davvero bella grande!!
comp'limenti!!
Immagine

Immagine

Ho aggiornato anch'io l'album con qualche nuova fotina fatta ad assisi,
e poi l'ultima immagine di Miriam....ma non vedo l'ora di avere le foto della morfologica :D

Luna ho visto le tue foto al mare....la ta pancia è davvero bella tonda e tu continui ad essere in forma 8) lorenzo è troooopo carino!
Immagine

Immagine

ciccia80 ha scritto: Lanterna, ho visto anche le tue foto, ammappa! per essere di 20 settimane hai una bella pancia anche tu!
eh si, anche secondo me è molto grande considerate le sole 20 settimane..è lievitata da subito...
...e pensate che anche a me dicono già, beh tra un pò partorirà vero?? :shock: :shock: ma se sono solo a metà!! :shock:
Immagine

Immagine