noooo...saranno miglioni!!!enrico57 ha scritto: si parla di 40 migliardi di € all'anno

Moderatore: Steve1973
noooo...saranno miglioni!!!enrico57 ha scritto: si parla di 40 migliardi di € all'anno
Ustrega! Il problema è lo stato che aiuta le aziende o gli italiani che ci fanno quel che vogliono?enrico57 ha scritto:un altro spreco sono gli incentivi alle aziende
si parla di 40 migliardi di € all'anno
se fosse vero non dovremmo avere la disoccupazione così alta ma a mio avviso questi soldi sono utilizzati per far aprire le aziende che poi spariscono con i soldi che probabilmente spartiscono con i vari on.
nooo sono migliardi all'anno almeno dalle fonti in mio possessobubu ha scritto:noooo...saranno miglioni!!!enrico57 ha scritto: si parla di 40 migliardi di € all'anno
enrico57 ha scritto:nooo sono migliardi all'anno almeno dalle fonti in mio possessobubu ha scritto:noooo...saranno miglioni!!!enrico57 ha scritto: si parla di 40 migliardi di € all'anno
hai perfettamente ragione ma è una parola che non rientra nel mio PORTAFOGLIO linguisticoma sicuro sicuro che non siano miliardi e non migliardi??
chojin ha scritto:morto un Papa, se ne fa un altro...