Re: ...storie...il nostro compagno

uuuhhh che romantica!! Si si!
Alura, tanti tanti anni fa, ai tempi delle scuole medie, io e M. eravamo fidanzatini....eravamo piiiicoli.......poi come tutte le storie di quell'età, poco dopo finì!
Passarono gli anni, io ebbi una storia con uno (di un paio di anni) e lui con una (una mia amica molto cara)....
Il caso volle che sia io che lui ci lasciassimo coi ripsettivi fidanzati più o meno nello stesso momento....rimanemmo single x un po.....ci vedevamo tutti i giorni comunque perchè andavamo al liceo nella stessa città.....siamo sempre stati amici ....
finchè un bel giorno, io scendo dall'autobus e lo trovo nella piazzetta dei bus, come un sacco di altre volte, (stava andando a scuola)....mi guarda e ...BAAAAAM!!!!! colpo di fulmine.... :oops: :oops: :oops:
siamo insime da 11 anni (lui ne ha 31 e io 29), conviviamo da due, e devo dire che ci amiamo veramente, veramente molto....io non portei desiderare altro dalla vita!
Ultima modifica di po il 21/07/11 11:27, modificato 1 volta in totale.
"ci vediamo quando ci vediamo"

io e mio marito ci siamo conosciuti a scuola, frequentavamo lo stesso istituto, ma due sezioni diverse, normali compagni di scuola, ciao/ciao e niente di più....

poi lui organizzò una festa per conoscere "meglio" una mia compagna di classe e invece passammo tutta la serata insieme io e lui 8)

poco dopo ci siamo messi insieme era gennaio '88...

...5 anni dopo a gennaio '93 scoprii di essere incinta e "affrettammo" un po' il matrimonio (che era in programma ma con data e luogo imprecisati :lol: :lol: )
siamo sposati da giugno del 1993!!! :D
Simona

Probabilmente in questi 5 anni e mezzo di iscrizione al forum lo avrò già raccontato... comunque io e Spino ci siamo conosciuti all'università. Seguivamo un corso del 5° anno che prevedeva lo svolgimento di alcune esercitazioni di gruppo e un amico comune ci presentò con l'idea di fare le esercitazioni tutti insieme.
Abbiamo seguito il corso, fatto le esercitazioni, dato l'esame.
Poi ci siamo persi di vista per un po'.
Dopo qualche mese un mio caro amico (con cui passavo la maggior parte del tempo in facoltà) cercava qualcuno per preparare un certo esame (che io avevo già dato) e gli ho presentato Spino. Si sono trovati benissimo e hanno preparato insieme quasi tutti gli esami che gli rimanevano, e così anche io e Spino abbiamo cominciato a vederci tutti i giorni, a stare a pranzo insieme, a chiacchierare durante la pausa caffè, eccetera, e siamo diventati buoni amici.
Però lui era fidanzato e io stavo cercando di smaltire il mio infelice e unilaterale amore "storico", per cui c'è voluto un po' prima che le cose tra noi si evolvessero.
Alla fine tra quando ci siamo conosciuti (gennaio 2001) e quando ci siamo messi insieme (agosto 2003) sono passati un po' più di 2 anni e mezzo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Bel topic romantico, caspita ragazze a voi la scuola ha portato davvero qualcosa di buone.

Simo siete assieme da tempo immemore oramai :mrgreen:

Io e G. ci siamo conosciuti ad agosto 1995 io ero in vacanza in Spagna con le mie amiche e lui con i suoi amici, è stato amore a prima vista, ed dopo 16 anni ci amiamo molto di più di allora.

Ho capito che sarebbe stato per sempre quando non è fuggito( al secondo giorno che stavamo assieme in spagna) dopo che ho rimesso l'impossibile quasi suoi sui piedi, sono finita in ospedale due volte ed ero un vero cesso :mrgreen:

Lui è rientrato una settimana prima di me e dopo due giorni che era in Italia mi ha chiamato in albergo...e lì mi ha conquistata per sempre ( io avevo 20 anni e lui 21)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

uuuuhhh..che bei racconti!!
La mia storia è più recente, risale all'estate del 2006.

Anche se abitavamo nella stessa piccola città non ci conoscevamo perchè lui ha qualche anno in più di me e le compagnie erano completamente diverse.
Una sera lui mi ha notato e, a suo dire, è rimasto folgorato!
Così ha iniziato a venire tutte le sere nel bar/pub dove lavoravo d'estate.
Io all'inizio avevo notato questo bel tipo con gli occhi azzuri ma non sapevo che fosse lì per me.. :oops:
Poi, finalmente, si è fatto avanti e io gli ho risposto...PICCHE! :mrgreen:
Perchè ero single da poco, lui era più grande, aveva già un matrimonio alle spalle, chissà cosa dice la gente, ecc..
però lui, fortunatamente, ha continuato ad insistere e dopo un pò..ho ceduto!!
Avevo le "farfalle nella pancia", ogni volta che andavo a lavorare speravo che lui passasse a trovarmi e quando poi arrivava sembravo un'ebete perchè mi imbarazzavo e non spiccicavo parola, ero proprio cotta!!

Oggi ho la vena romantica anch'io...và, vi racconto come è andata....

io e lanterno ci siamo conosciuti nell'agosto del 95...appena 18enni entrambi :D ....eravamo in vacanza, io con i miei, lui con gli amici...in calabria....
la mia vacanza volgeva al termine..avevo flertato con diversi ragazzi in quella vacanza, ma nulla di serio..

poi un giorno vedo lui, bellissimo, altissimo, sexy....e dico tra me e me "sarà mio per sempre"..e così è stato...qualche giorno iniseme trascorso in modo romantico sulla spiaggia prima di separarci per poi tornare ognuno alla propria città..
inizia questa storia d'amore in lontananza,
poi il mio trasferimento x studi a Roma...e 14 anni di fidanzamento e 2 di matrimonio...

lo amo come il primo giorno...e lui mi ama anche di più 8)
ora aspettiamo una bambina e ci sentiamo la coppia più ricca e felice....spero che questo sogno duri per sempre...
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
samantha.l ha scritto: ( io avevo 20 anni )
e 20 di tasso alcolemico... :lol: :lol: :lol:

Ma noooo vedi lo sapevo che qualcuno avrebbe pensato male, anche in ospedale pensavano quello gli strunz, in realtà è stata una intossicazione da "abuso di farmaci" nello specifico il neo uniplus, perchè mi era venuto un raffreddore atroce, e mi sa che ne ho presi troppi per farlo passare prima :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

pure io pure io pure io :mrgreen:

io e Luca frequentavamo lo stesso istituto alle superiori: lui conosceva me (e gli stavo molto antipatica!!) perchè in classe sua c'era un ragazzo del mio paese al quale "scroccavo" sempre le sigarette :mrgreen: ma io di lui non mi ricordo proprio :oops:
lui poi cambiò scuola per passare a quella privata (eh sì, bocciato due volte poi l'ha preso a pagamento il diploma :lol: ).
Il 1° maggio 2003 organizzai con alcuni ragazzi della mia classe una gita al mare (ero l'unica donna :lol: )...il mio intento era quello di riconquistare il mio ex, uno della mia classe; e invece...
la mattina vengono a prendermi a casa e oltre i soliti cretini amici miei, c'è lui, il migliore amico di uno dei ragazzi; scende dalla macchina per presentarsi...stupendo... :shock:
in un attimo ho dimenticato il mio ex :lol:
e così siam stati tutto il giorno insieme, mi disse che stava in classe con quel mio paesano che quel giorno aveva male alla schiena e quindi non poteva giocare a calcio coi cretini :mrgreen: in tutto questo nel viaggio di andata facemmo anche un incidente :shock
passavano i giorni e non facevo altro che pensare a lui così sbirciai nel cell dell'amico, trovai il numero e gli mandai un sms dicendogli che avevo visto quel mio paesano e che gli mandava i saluti :mrgreen: bugia 8) a metà giugno ci fidanzammo ma durò una o due settimane :shock:
ad agosto mi arrivò un sms da lui con scritto "indovina dove sono?" :shock:
era nel paese in cui villeggiavo in calabria: romanticone, non era lì per me :evil: il papà del suo amico aveva fittato casa proprio lì e comunque lo stronxo non venne a cercarmi :evil: ce l'ho ancora a morte con lui per sta cosa :evil:
a settembre mi richiamò, voleva vedermi ma io non cedetti :evil: ero incaxxata nera con lui...insistette così tanto che dopo un paio di mesi ci rivedemmo, così, da amici, e dal 22 novembre 2003 siamo inseparabili: sposati dal 06 Luglio 2009 :mrgreen:
Ancora oggi gli dico che quel 1° maggio s'è rovinato con le sue mani: non ha dato peso a tutti i segni del fato (colpo della strega appena si svegliò quella mattina, incidente, macchina rotta), ha voluto esser a tutti i costi a mare con l'amico...più avvisato di così si muore!ora deve sopportarmi per forza! :mrgreen:

simo19691 ha scritto:
Andrea ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Il mio A. lo conosco grazie ad un amico in comune.
Nel lontano Natale del 1999 questo amico prima di passarmi a prendere mi annuncia che in macchina con lui ci sarà un suo amico appena tornato da Londra dopo due anni. Ho subito pensato "Starà fuori dal mondo questo...." E infatti.... :lol: Ma appena l'ho visto ne sono rimasta folgorata. Non ho parlato per tutta la sera e infatti ai suoi occhi non è che abbia fatto una figura brillante! :lol: :lol: :lol:
Era un periodo in cui si usciva quasi tutte le sere e dove era lui, io PRESENTE!
Ma non era proprio un bravissimo ragazzo col genere femminile.
Ed io ero una a cui piaceva tantissimo lui... ma non ero la sola!
Mi sono incaponita per un pò fino a quando mi sono rotta le paxxe e l'ho lasciato perdere (sono stata malissimo per lui! quando mi fa incaxxare certe volte glielo rinfaccio anche perchè non è una cosa che ricordo con molto piacere :evil: )...un bel giorno mi manda un messaggio in cui mi comunica che è in procinto di partire... se va bè! 'sti cavoli penso io quindi non me lo filo, perchè il solo nome mi faceva stare male.... ne seguono altri 3 fino a quando mi chiama e .... stiamo insieme dal 2002. Un altro che mi sopporti come lui non credo che al mondo esista! :lol: Me lo tengo strettissima e guai a chi me lo tocca! :lol:
Immagine

La nostra, manco a dirlo, è stata una vicenda un po' strana. :lol: :lol: :lol:

Giugno 2005: io ero in un pessimo periodo della mia vita, avevo allontanato anche tutte le mie amicizie qui vicino; una sera alle 23 mi chiama un'amica un po' stramba che non vedevo da qualche mese e mi propone di andare a fare un giro ad un festival metal giù in città. Non so perchè ma accetto e lei mi presenta un po' di gente che ha conosciuto su un forum locale, e nel fare il giro delle strette di mano vedo sto ragazzone con sti occhi azzurri e... mi ammutolisco x tutta la sera :oops: .

Il giorno dopo mi iscrivo al forum e dopo qualche giorno lui mi contatta su MSN, io passo le conversazioni alla mia amica x farmi aiutare ecc, e scopro che lui ha la ragazza da un anno ma sono in crisi. Il sabato c'è un altro festival metal e ci andiamo, anche lui è presente e ha mollato la tipa il giorno prima. La mia amica passa la giornata ad attirare la sua attenzione (ma lei era fatta così...), io a metà tra tentare di farmi notare e tentare di sparire :lol: :lol: :lol: .

A fine serata, dopo n-mila birre, siamo lì noi 3 a parlare e lui dice una frase che avrebbe voluto tenersi nella testa, ma che l'alcool fa uscire: "chi delle due mi faccio?" :lol: :lol: :lol: Lei se ne va indispettita, io gli salto al collo! :lol: :lol: :lol:

Lui nei giorni successivi (sempre via MSN) mi dice di non prendermi male, che è appena uscito da una storia, che è solo un'avventura, io ovviamente gli dico che anche x me è così ecc ecc... però lui nei successivi 2 o 3 weekend si fa 80km di andata e altrettanti di ritorno sia il sabato che la domenica x venirmi a trovare, finchè ammette ciò che già era palese e ci mettiamo insieme ufficialmente. :D

Domenica saranno passati esattamente 6 anni da quel giorno! :mrgreen:

PS: dopo un tot di tempo ho scoperto che io a lui sono piaciuta subito ma da come mi comportavo pensava che mi stesse quasi antipatico, la mia amica si era presa una cotta x lui e via MSN ci provava ma dal vivo non si azzardava troppo perchè sapeva che piaceva tantissimo anche a me! :lol: Io ovviamente, da babba quale sono, non avevo capito una sega!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

samantha.l ha scritto:
Andrea ha scritto:

Ma noooo vedi lo sapevo che qualcuno avrebbe pensato male, anche in ospedale pensavano quello gli strunz, in realtà è stata una intossicazione da "abuso di farmaci" nello specifico il neo uniplus, perchè mi era venuto un raffreddore atroce, e mi sa che ne ho presi troppi per farlo passare prima :roll: :roll:

in effetti sono proprio degli strunz :lol: ma come si permettono di pensare che una ventenne straniera in vacanza in Spagna possa essere ubriaca come una biscia...?!?!? :lol: :lol:
tutto sommato.... sarebbe stata meglio una sana sbornia... almeno avresti sbigozzato per giustificato motivo...! :mrgreen:
Immagine

Immagine