Re: Work in progress anche per noi! finalmente il treverk!!

Rieccomi.... oggi sì che sono riuscita a fare qualche foto!!!!
ora aggiorno l'album 8)
sono arrivata in cantiere e ho trovato la sorpresa: treverk pure fugato, battiscopa montato, zona giorno quasi finita, bagni finiti!! :shock: :shock: :shock:
io credevo che si sarebbero fermati nuovamente.... e invece.... :D
Solo una piccola caxxatina fatta dal piastrellista: gli avevo dato dei "pezzi speciali" per il profilo di acciaio sulla soglia delle scale, e li ha usati sbagliando.... ha messo il pezzo che doveva fare l'angolo all'estremità!! e non so dove sono finite le estremità.... la cosa forte è che era contentissimo di farmi vedere com'era venuto bene.... non me la sono sentita di dirgli che aveva sbagliato.... vabbè pazienza, sarà il nostro piccolo segreto! :lol:
Domani si prevede di finire pure la lavanderia.... mi resterà soltanto il box, ma non è previsto da capitolato che venga ammattonato (MAH!!!) quindi lo faremo alla fine dei lavori.

sono contenta!! :D

ficomela ha scritto:grazie per la pass....

il treverk è....è....èèè.....: bellissssiiimissssiiiimooooooooooooooooo!!!!! cavoli è venuto davvero benissimo mi piace tantissimo....che bello!!!!!!!

stanno venendo moooolto bene anche i bagni e la fuga scura nel primo bagno ame piace, trovo che esalti le mattonelle chiare abbinandosi però a quelle scure.
Hai fatto un'ottima scelta.
Ciao :D
grazie mille :oops: :D
carlasofia ha scritto:Grazie per la password. Bella casa, complimenti!!! Se prima avevo dei dubbi adesso anch'io ordinerò il treverk x la mia zona giorno. Sono ancora indecisa sul colore...il tuo è teak? ma il tuo arredamento è moderno?
yessss: teak! abbiamo fatto la fuga caramel, attualmente è un po' troppo accesa ma scurendo andrà benissimo... spero :?
verovero ha scritto::D
molto bene miremiry!!! :wink:

ma fai più foto! 8)
OBBEDISCO!!!! vado subito a rifocillare l'album.
Verovero, sai che mi hanno fatto la casa di fronte color aragosta..... cavolo, il pavimento grigio sembra rosa! (se ci mettiamo poi pure la fotocamera del cellulare...vabbè) urgono tende di contrasto!!!!
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

verovero ha scritto:vedrai che dopo un pò non lo vedrai più il rosa...
anche a noi quando abbassiamo le tende sul balcone (rosse/marroni) cambi ail colore della casa :wink:

e poi vedrai che con le tende bianche, ritornerà il pavimento grigio! :mrgreen:

optimistic!!

eh c'è da dire anche una cosa..... cavolo, la casa di fronte è ATTUALMENTE aragosta solo per metà!!! immagina quando sarà completa.....completamente arancione.....

:x :evil: :x :evil:
Immagine

Mire!!
Che bello il pavimento rosa!!!!!!! :D :D :mrgreen:
Sarà che son contro i pavimenti grigi...ma a me quel riflesso piace proprio! :D

Scherzi a parte....hai fatto passi da gigante dalla mia ultima visita!
Rinnovo i miei complimenti per il bagno beige...mentre per quello azzurro...non è il mio colore preferito :lol:
Cmq stà venendo tutto benissimo!! Il gres effetto legno è una favola! Hai trovato la stuccatura giustissima!! Se mi permetti faccio vedere le foto ad Eto, chissà che non riesca a convincerlo per la mia cucina! :mrgreen:
Aspetto altre foto cmq!! E con i mobili come sei messa?? Neanche un rendering della cucina???????
In ogni caso colplimenti, vi manca poco davvero!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

verovero ha scritto::lol: :lol:
o chiedi i danni...
o aspetti di arredarla e vedi come va.. al massimo in quel punto ci metti il tappeto!
(adesso ricordo come vuoi fare la disposizione, ma non so quella che finestra è...) :oops:

tranquilla, che avrai modo di arrabbiarti per altre cose!!! :mrgreen:
eh beh i danni non posso chiederli purtroppo.... visto che fanno parte dello stesso residence e dello stesso progetto (che poi come ti viene in mente, fare alcune case azzurre e altre aragosta.... mah)

la finestra è quella sì sì!! ci saranno i divani, il tappeto..... giusto!!! OTTIMISMO!!!

e le arrabbiature..... eh beh hai voglia!!!!
Immagine

etamina ha scritto:Mire!!
Che bello il pavimento rosa!!!!!!! :D :D :mrgreen:
Sarà che son contro i pavimenti grigi...ma a me quel riflesso piace proprio! :D

Scherzi a parte....hai fatto passi da gigante dalla mia ultima visita!
Rinnovo i miei complimenti per il bagno beige...mentre per quello azzurro...non è il mio colore preferito :lol:
Cmq stà venendo tutto benissimo!! Il gres effetto legno è una favola! Hai trovato la stuccatura giustissima!! Se mi permetti faccio vedere le foto ad Eto, chissà che non riesca a convincerlo per la mia cucina! :mrgreen:
Aspetto altre foto cmq!! E con i mobili come sei messa?? Neanche un rendering della cucina???????
In ogni caso colplimenti, vi manca poco davvero!!! :D
Eta, solo a te poteva piacere il pavimento rosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
certo che puoi fare vedere le foto a Eto!! ci mancherebbe!!! :wink:
sui mobili.... abbiamo solo deciso la camera da letto, ora posto nuovamente qualche immagine dal catalogo :wink:
il soggiorno, ancora da definire, mi ero "appassionata" a un paio di divani ma ho qualche dubbio "tecnico" che ancora il rivenditore non mi ha saputo chiarire (domani lo chiamo và!!).
la cucina è stata in alto mare per un po' e adesso si è proprio arenata; dovremmo tornare in negozio ma non nei weekend, ed è praticamente impossibile!!! ma l'arredatrice non ci segue nei fine settimana perchè è piena di gente... uff
ora ti metto un render se lo trovo. Però fa' attenzione..... potresti svenire.... o rimettere..... mi prometti che stai seduta e con l'acquaezucchero a portata di mano??? :| :| :mrgreen:
Immagine

Miremiry ha scritto: Eta, solo a te poteva piacere il pavimento rosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
certo che puoi fare vedere le foto a Eto!! ci mancherebbe!!! :wink:
sui mobili.... abbiamo solo deciso la camera da letto, ora posto nuovamente qualche immagine dal catalogo :wink:
il soggiorno, ancora da definire, mi ero "appassionata" a un paio di divani ma ho qualche dubbio "tecnico" che ancora il rivenditore non mi ha saputo chiarire (domani lo chiamo và!!).
la cucina è stata in alto mare per un po' e adesso si è proprio arenata; dovremmo tornare in negozio ma non nei weekend, ed è praticamente impossibile!!! ma l'arredatrice non ci segue nei fine settimana perchè è piena di gente... uff
ora ti metto un render se lo trovo. Però fa' attenzione..... potresti svenire.... o rimettere..... mi prometti che stai seduta e con l'acquaezucchero a portata di mano??? :| :| :mrgreen:
:shock: che è??? Mi fai preoccupare :? ...non sarà mica una di quelle cucine che sembrano ospedali vero? che non si vedono neanche i cassetti immaginarsi le maniglie??
Io l'acqua e zucchero al momento sottomano non ce l'ho...vanno bene lo stesso le penne al sugo d'anitra?
Cmq voglio le foto del divano!! E della camera!!!
Dai che sto' qui e aspetto :D ( e nel frattempo finisco la mia buona pastasciuttina)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Work in progress anche per noi! immaginando la CAMERA...

intanto... piccolo riepilogo sulla camera da letto

Miremiry ha scritto:Rieccomi!
durante questa "pausa di riflessione" dal cantiere (in cui andiamo mal volentieri, visto che sono fermi) ne abbiamo approfittato per girare giusto due negozi di mobili. La cosa che più mi metteva in difficoltà era la camera da letto...
il giretto è stato utile per capire un paio di cose:
1) non vogliamo un letto imbottito! niente tessuto di nessun tipo
2) non vogliamo (sigh sob) il contenitore (io lo volevo uffa) per questioni varie ed argomentazioni portate dal fidanzato che ha vinto :|
3) la camera sarà bianca, niente essenze.... basta già il finto legno del pavimento per quello
4) i comodini devono avere qualcosa di "particolare".

Abbiamo subito puntato questa soluzione, ce l'avevano pure esposta in negozio....

Immagine

Uploaded with ImageShack

gruppo della rossetto armobil, comodini mi pare modello square, letto loop, armadio game (che nomi!!!), con l'effetto scavato che dal vivo c'è piaciuto molto!
per l'armadio pensavamo a vetro-lucido-specchio (boh) mentre per il resto useremo credo il poro aperto (materico) e lucido solo nei particolari a effetto scavato.

che ne dite?
Immagine