molto bene miremiry!!!

ma fai più foto!

grazie milleficomela ha scritto:grazie per la pass....
il treverk è....è....èèè.....: bellissssiiimissssiiiimooooooooooooooooo!!!!! cavoli è venuto davvero benissimo mi piace tantissimo....che bello!!!!!!!
stanno venendo moooolto bene anche i bagni e la fuga scura nel primo bagno ame piace, trovo che esalti le mattonelle chiare abbinandosi però a quelle scure.
Hai fatto un'ottima scelta.
Ciao
yessss: teak! abbiamo fatto la fuga caramel, attualmente è un po' troppo accesa ma scurendo andrà benissimo... sperocarlasofia ha scritto:Grazie per la password. Bella casa, complimenti!!! Se prima avevo dei dubbi adesso anch'io ordinerò il treverk x la mia zona giorno. Sono ancora indecisa sul colore...il tuo è teak? ma il tuo arredamento è moderno?
OBBEDISCO!!!! vado subito a rifocillare l'album.verovero ha scritto:![]()
molto bene miremiry!!!![]()
ma fai più foto!
verovero ha scritto:ok..sono arrivata troppo presto... mancano le foto...![]()
![]()
![]()
ma in che senso hanno fatto la casa aragosta???![]()
e ti fa diventare il tuo pavimento rosa????![]()
si si, urge acquisto tende!!!![]()
(che da me mancano ancora dopo due anni...)
verovero ha scritto:vedrai che dopo un pò non lo vedrai più il rosa...
anche a noi quando abbassiamo le tende sul balcone (rosse/marroni) cambi ail colore della casa![]()
e poi vedrai che con le tende bianche, ritornerà il pavimento grigio!
eh beh i danni non posso chiederli purtroppo.... visto che fanno parte dello stesso residence e dello stesso progetto (che poi come ti viene in mente, fare alcune case azzurre e altre aragosta.... mah)verovero ha scritto:![]()
![]()
o chiedi i danni...
o aspetti di arredarla e vedi come va.. al massimo in quel punto ci metti il tappeto!
(adesso ricordo come vuoi fare la disposizione, ma non so quella che finestra è...)![]()
tranquilla, che avrai modo di arrabbiarti per altre cose!!!
Eta, solo a te poteva piacere il pavimento rosaetamina ha scritto:Mire!!
Che bello il pavimento rosa!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Sarà che son contro i pavimenti grigi...ma a me quel riflesso piace proprio!![]()
Scherzi a parte....hai fatto passi da gigante dalla mia ultima visita!
Rinnovo i miei complimenti per il bagno beige...mentre per quello azzurro...non è il mio colore preferito![]()
Cmq stà venendo tutto benissimo!! Il gres effetto legno è una favola! Hai trovato la stuccatura giustissima!! Se mi permetti faccio vedere le foto ad Eto, chissà che non riesca a convincerlo per la mia cucina!![]()
Aspetto altre foto cmq!! E con i mobili come sei messa?? Neanche un rendering della cucina???????
In ogni caso colplimenti, vi manca poco davvero!!!
Miremiry ha scritto: Eta, solo a te poteva piacere il pavimento rosa![]()
![]()
![]()
certo che puoi fare vedere le foto a Eto!! ci mancherebbe!!!![]()
sui mobili.... abbiamo solo deciso la camera da letto, ora posto nuovamente qualche immagine dal catalogo![]()
il soggiorno, ancora da definire, mi ero "appassionata" a un paio di divani ma ho qualche dubbio "tecnico" che ancora il rivenditore non mi ha saputo chiarire (domani lo chiamo và!!).
la cucina è stata in alto mare per un po' e adesso si è proprio arenata; dovremmo tornare in negozio ma non nei weekend, ed è praticamente impossibile!!! ma l'arredatrice non ci segue nei fine settimana perchè è piena di gente... uff
ora ti metto un render se lo trovo. Però fa' attenzione..... potresti svenire.... o rimettere..... mi prometti che stai seduta e con l'acquaezucchero a portata di mano???![]()
![]()
Miremiry ha scritto:Rieccomi!
durante questa "pausa di riflessione" dal cantiere (in cui andiamo mal volentieri, visto che sono fermi) ne abbiamo approfittato per girare giusto due negozi di mobili. La cosa che più mi metteva in difficoltà era la camera da letto...
il giretto è stato utile per capire un paio di cose:
1) non vogliamo un letto imbottito! niente tessuto di nessun tipo
2) non vogliamo (sigh sob) il contenitore (io lo volevo uffa) per questioni varie ed argomentazioni portate dal fidanzato che ha vinto![]()
3) la camera sarà bianca, niente essenze.... basta già il finto legno del pavimento per quello
4) i comodini devono avere qualcosa di "particolare".
Abbiamo subito puntato questa soluzione, ce l'avevano pure esposta in negozio....
Uploaded with ImageShack
gruppo della rossetto armobil, comodini mi pare modello square, letto loop, armadio game (che nomi!!!), con l'effetto scavato che dal vivo c'è piaciuto molto!
per l'armadio pensavamo a vetro-lucido-specchio (boh) mentre per il resto useremo credo il poro aperto (materico) e lucido solo nei particolari a effetto scavato.
che ne dite?
Torna a “Galleria fotografica”