Re: ROUGEN'S KITCHEN: FOTO PAG 21!!

che bella rougeeee!!!
capito poco nel forum ultimamente e mi erano sfuggite le fotine della tua cucina!!!
stra stra approvo!! e soprattutto chiccosissima con quel marmo!!!
e tavolo e sedie come sono?bisogna che mi dai la pass dell'album di casa così sbircio tutto il resto!!!
io sono in dirittura di arrivo...ma posterò foto solo appena finito il trasloco...spero di farcela entro maggio...non se ne può più... :roll:

Complimenti è molto bella! Cesar ha fatto centro con quei pensili :lol:
Le maniglie sono come quelle che vorrei mettere io, come ti trovi?
Il top quanto è spesso? Ad occchio direi 2cm... mi piacerebbe così sottile ma mi hanno detto che è fragile. A me sembra più un discorso di praticità per il trasporto e il montaggio, una volta posato penso che sia resistente allo stesso modo, no?
la mia cucina
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=91391[/url]

Rouge84 ha scritto:ciao grazie :D
le maniglie sono molto comode, le pulisco in un attimo, l'unica è quella del frigo che la devo afferrare bene, se no non lo apro 8)
il top penso sia 2 cm :roll: per noi era un discorso di necessità per le altezze per non oltrepassare la finestra (motivo per cui niente gole :wink: )
per la fragilità non mi hanno detto niente...certo non mi ci siedo sopra :mrgreen:
Mi basta che siano comode per i cassettoni, il frigo non sarà incassato.
La facilità di pulizia me le fa piacere ancora di più :lol:
la mia cucina
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=91391[/url]

wow rouge....bellissima.
piccola ma decisamente stupenda, la continuità tra schienale e top le da un tocco di classe...eccezionale :wink:
e il grigio richiama le venature del pavimento o almeno così sembra dalle foto :roll:
complimenti.
ah...già che ci sono...mi piacerebbe vedere anche il resto, posso???
grazie :mrgreen:

Posso avere la pwd? sto per scegliere una cucina Cesar...e da ciò che ho letto la tua potrebbe essermi utile per chiarirmi le idee! Sono nuova, e prima di annoiarvi con tutti i miei dubbi sulla mia prima, nuova, desideratissima casa, vorrei essere più decisa sulle scelte da fare imparando qualcosa da voi...

Grazie!

Grazie!!! Davvero una bella cucina...peccato che non posso prendere tanti spunti perché l'ambiente è proprio diverso (più rustico, anche se non intendo arredarlo in stile). Forse non ho letto bene, pensavo di trovare le basi laccate seta e volevo proprio vedere come sono fuori dal negozio. Cmq mi sa che lucide "illuminano" di più! Favolose anche le 2 tolomeo in camera da letto...stessa serie, ma modelli diversi: bella idea!!!
Complimenti per tutto!!!