Ehhm lola hai ragione
è proprio la conclusione alla quale sono arrivata oggi, non l'ho smacchiato perchè dovevo fare le foto per il mobiliere e poi non ho avuto tempo perchè non abito ancora in quella casa, ma abbandono ogni speranza che il mobiliere me lo sostituisca (so già che non lo farebbe mai) evito di fare l'allegra fotografa e mi armo di prodotti e microfibre e lo sfrego per bene.
Comunque non è normale questa cosa, il lavello di mia madre (uno splendino NO NAME) ha 11 anni ed è perfetto, e lo asciughiamo quando va bene solo una volta al giorno non di certo ogni volta che ci scorre l'acqua. Il mio oltre alla ruggine ha macchie e aloni improponibili.
La signorina della Franke gentilissima mi ha detto quello che già sapevo, loro non lo considerano un difetto, basta pulirlo con il loro prodotto e mi ha anche detto molto gentilmente dove acquistarlo.
Io le avrei voluto dire molto gentilmente che i lavelli non saranno difettosi secondo loro ma l'acciaio che usano fa proprio schifo

e invece molto gentilmente l'ho ringraziata e salutata
La Franke anzichè pagare Heidi Klum per le pubblicità perchè non utilizza una acciaio almeno decente? Meno male che non ho preso il miscelatore o altri eldom