un pò di tristezza restaboy_paradis ha scritto:esposizione o non ... cambia poco. quello che intendo è che un pavimento grigio non significa necessariamente TRISTEZZA ... tutto qui

Moderatore: Steve1973
un pò di tristezza restaboy_paradis ha scritto:esposizione o non ... cambia poco. quello che intendo è che un pavimento grigio non significa necessariamente TRISTEZZA ... tutto qui
Si grazie mille!pagno ha scritto:ciao.. sono i colori che ho usato io e mi ero posta i tuoi stessi problemi.io quella febal l'ho vista in esposizione in questi giorni..
io ho una berloni rovere mud il cui pannello ha le venature sia grigio che marroncino.. ho abbinato un gres grigio perla chiarissimo .. prima l'effetto potevo immaginarlo, ora mi piace davvero.. se vuoi ti dò la pass e puoi curiosare..
dipende da come e con cosa la abbini peròcapperugiola ha scritto:assolutamente il grigio non mette tristezza oltretutto è un colore neutro (sia chiaro che scuro) che puoi abbinare a qualsiasi altro colore senza problemi
bè maha, con qualsiasi piastrella dipende con cosa e come l'abbini. anche con un colore caldo nell'abbinamento può venire fuori una schifezza...Maha ha scritto:dipende da come e con cosa la abbini peròcapperugiola ha scritto:assolutamente il grigio non mette tristezza oltretutto è un colore neutro (sia chiaro che scuro) che puoi abbinare a qualsiasi altro colore senza problemil'effetto freddo e impersonale ti aspetta dietro l'angolo
![]()
che sia bello però su questo non c'è dubbio (basti guardare la quantità di foto con pavimenti grigi nelle riviste del settore)
maha,basta completare l'ambiente con complementi adeguati, in casa mia l'effetto freddo ed impersonale non esiste pur avendo un pezzo di pavimento grigio scuro quasi nero in cucina e la cucina è blu,anzi forse ho esagerato con le personalizzazioniMaha ha scritto:dipende da come e con cosa la abbini peròcapperugiola ha scritto:assolutamente il grigio non mette tristezza oltretutto è un colore neutro (sia chiaro che scuro) che puoi abbinare a qualsiasi altro colore senza problemil'effetto freddo e impersonale ti aspetta dietro l'angolo
![]()
che sia bello però su questo non c'è dubbio (basti guardare la quantità di foto con pavimenti grigi nelle riviste del settore)
19pamy85 ha scritto:Si grazie mille!pagno ha scritto:ciao.. sono i colori che ho usato io e mi ero posta i tuoi stessi problemi.io quella febal l'ho vista in esposizione in questi giorni..
io ho una berloni rovere mud il cui pannello ha le venature sia grigio che marroncino.. ho abbinato un gres grigio perla chiarissimo .. prima l'effetto potevo immaginarlo, ora mi piace davvero.. se vuoi ti dò la pass e puoi curiosare..