il soggiorno qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&start=30
sempre se avrai la forza di clickare con il mouse....

etamina ha scritto:Ah...Ps: se vuoi un consiglio spassionato...io l'anta a specchio nell'armadio la metterei...poi torna utile![]()
Guarda...sui gisti personali siamo daccordissimo!! Pure a me è andata di lusso perchè non solo io ed Eto abbiamo gusti molto molto simili...ma lui è pure predisposto a lasciarmi carta bianca su quasi tutto...il che è una manna per la mia isteria da arredamento pacchiano congenita ereditata da mio papàMiremiry ha scritto:etamina ha scritto:Ah...Ps: se vuoi un consiglio spassionato...io l'anta a specchio nell'armadio la metterei...poi torna utile![]()
sai che quando scrivevo "anta non a specchio" stavo per aggiungere "anche se sono sicura che tu me la consiglieresti?""![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in ogni caso denkiù per i compliments....io sono convinta che ognuno può avere i gusti che vuole, che devono essere compatibili con quelli di una sola persona: il partner!! sennò sò cazz....! e per fortuna/sfortuna io ho un compagno attentissimo all'arredamento e con più gusto di me, ma la cosa più importante è che andiamo d'accordissimo!!!
ps: ma l'armadio verrebbe ai lati del letto...... dici che lo specchio può servire comunque???
Ciao! Gli spigoli della posa quali sarebbero...? Quelli che il posatore non riesce ad eliminare con una posa corretta?? Uhm non regge... Ti basta fare una fuga da 2mm e passa la paura! E considera che noi abbiamo messo i listoni 30x120, in cui le deformazioni si dovrebbero vedere di più. Non sai quanti problemi abbiamo avuto per farci posare questo pavimento... Ma alla fine anche il piastrellista è contentissimo del risultato! Certo, ci avrà impiegato almeno il doppio del tempo, usando le ventose, calibrando la pressione per far combaciare i lati...! Per il resto, sono sicura di una cosa: il treverk é obiettivamente un buon prodotto.MASTAN ha scritto:Ciao, potrei vedere anch'io le foto della tua casa?
Anche noi ci stiamo muovendo per il Treverk. La perplessità che abbiamo è che il posatore ci diceva che se la luce poviene da finestre non c'è problema, ma se proviene dal basso (quindi da porte-finestre) si vedono tutti gli "spigoli" della posa.
Nell'ambiente salone/cucina dove lo poseremmo noi, avremmo solo una finestra ma 2 porte-finestre e una vetrata di 4 metri, quindi siamo molto molto indecisi...
MarlaSinger ha scritto:MIRE IL PAVIMENTO E' SPETTACOLARE!!! Caldo, moderno.. parquettosisssimo!!! Mi piace proprio proprio tanto!!!![]()
Torna a “Galleria fotografica”