basta che tu non ti metta ad aprire mille thread nel forum per risolvere il problema...Maha ha scritto:Sto pensando che mi è venuta voglia di cambiare la maniglia a qualche eldom a caso
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
basta che tu non ti metta ad aprire mille thread nel forum per risolvere il problema...Maha ha scritto:Sto pensando che mi è venuta voglia di cambiare la maniglia a qualche eldom a caso
![]()
![]()
![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:basta che tu non ti metta ad aprire mille thread nel forum per risolvere il problema...Maha ha scritto:Sto pensando che mi è venuta voglia di cambiare la maniglia a qualche eldom a caso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aleale ha scritto:io invece penso ch emi sono arrivati gli sconti riservati ai dipendenti per gli eletrodomestici.....ho "buttato" un sacco di soldi nei miei![]()
samantha.l ha scritto:aleale ha scritto:io invece penso ch emi sono arrivati gli sconti riservati ai dipendenti per gli eletrodomestici.....ho "buttato" un sacco di soldi nei miei![]()
e quindi li puoi regalare visto che a te non servono?
aleale ha scritto:samantha.l ha scritto:aleale ha scritto:io invece penso ch emi sono arrivati gli sconti riservati ai dipendenti per gli eletrodomestici.....ho "buttato" un sacco di soldi nei miei![]()
e quindi li puoi regalare visto che a te non servono?
Nonna, ormai li ho e me li tengo...ma cazzarola mi gira il culetto
samantha.l ha scritto: Egoist!!!
Questa è mancanza di rispetto verso le persone anziane
si ma gli elettrodomestici quando li hai presi??aleale ha scritto:io invece penso ch emi sono arrivati gli sconti riservati ai dipendenti per gli eletrodomestici.....ho "buttato" un sacco di soldi nei miei![]()
2008 ma ero già dipendentekarin ha scritto:si ma gli elettrodomestici quando li hai presi??aleale ha scritto:io invece penso ch emi sono arrivati gli sconti riservati ai dipendenti per gli eletrodomestici.....ho "buttato" un sacco di soldi nei miei![]()
verovero ha scritto:ma nel 2008 avevamo fatto i conti e non ci conveniva...![]()
se vuoi, cambiamo la lavastoviglie!
Saul1978 ha scritto:domani aumentano le restanti sigarette...... se qualcuno fuma camel, winston, benson , fortuna o ms (tanto per citare le più famose) , farebbe bene ad andare oggi a comprarsi la stecca