son passata a dare un'occhio tra le mammine ed ho visto che ha fatto una capatina anche Gemma....per fortuna è tutto a posto!
Mi fa piacere, certo avrebbe potuto dirlo anche di qua

Ragazze mi scuso se ho offeso la vostra sensibilità, ma mi pare sami se la sia presa per una cosa davvero piccola, anche perchè non ricordo sinceramente dove ho scritto per prima che ero in attesa, ma pensavo che questo era il topic per la fase precedente o le primissimi fasi (ricerca, attesa, ritardi), ecc...quindi, anche per una questione di delicatezza poi ho scritto di la (ma un paio di messaggi o più in ognuno, per cui non pensavo che nessuna si sentisse "lagata" a me...)
Quanto alla mia latitanza ci sono dei motivi seri e altri meno: prima sono dovuta andare nell'ospedale dove sono stata seguita per il cancro per accertarmi di una serie di cose e poi, una volta che mi sono tranquillizzata, sono andata in vacanza e lo sono ancora...mi spiace chequalcuna ci sia rimasta male, ma un pò di disantenzione, qualche inconveniente tecnico o pratico ci può stare...questo non significa disinteresse totale per il forum, ma forse a volte passa in secondo piano e penso sia normale
Tuttavia vorrei ringraziare tutte coloro che si sono preoccupate per me, Erin C, in particolare, grazie davvero di cuore e scusami se non ti ho risposto prima....e una abbraccio a lanterna e alla sua pancia...