Re: A che stai pensando?!?!?

samantha.l ha scritto:
Saul1978 ha scritto:domani aumentano le restanti sigarette...... se qualcuno fuma camel, winston, benson , fortuna o ms (tanto per citare le più famose) , farebbe bene ad andare oggi a comprarsi la stecca :wink:

bel suggerimento lo dico a G. grazie Saul , anche se la cosa migliore sarebbe che smettesse :mrgreen:
un bel risparmione di 1 euro su una stecca! :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

samantha.l ha scritto:
Saul1978 ha scritto:domani aumentano le restanti sigarette...... se qualcuno fuma camel, winston, benson , fortuna o ms (tanto per citare le più famose) , farebbe bene ad andare oggi a comprarsi la stecca :wink:

bel suggerimento lo dico a G. grazie Saul , anche se la cosa migliore sarebbe che smettesse :mrgreen:
Sentila! Il grillo parlante col fisico da diciottenne :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Saul a me il Samson l'hanno gia aumentato :evil: :evil: :evil: devo andare in slovenia (ogni scusa è buoni per andare in jugoslavia a mangiare scampi e datteri a volontà) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Maha ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Sentila! Il grillo parlante col fisico da diciottenne :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:

Miiii piace questa definizione BEN POCO VERITIERA :mrgreen: , ma meglio di NONNA ABELARDA :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Miiii piace questa definizione BEN POCO VERITIERA :mrgreen: , ma meglio di NONNA ABELARDA :lol: :lol: :lol:
e allora smettila di postare immagini di altre con vestiti rossi da matrimonio se ti soprannomini NONNA ABELARDA :mrgreen: :mrgreen:

Maha ha scritto:
samantha.l ha scritto:
e allora smettila di postare immagini di altre con vestiti rossi da matrimonio se ti soprannomini NONNA ABELARDA :mrgreen: :mrgreen:

è AleAle che mi ha soprannominata NONNA ABELARDA e il bello è che l'ha fatto dopo che mi ha conosciuta dal vivo 8)

Grazie dei compliments allora me li piglio tutti ihihi :mrgreen:
Immagine

..sto pensando che ho seriamente capito di aver firmato la mia condanna a morte....
nell'appartamento dove vivo ora ho 1 finestra e 3 porte-finestre. STOP
in 6 anni di convivenza devo averle pulite si e no 5 volte...io ODIO pulire i vetri!!

...in casa nuova avro' 16 finestre e 3 porte-finestre .... :shock: :shock: :shock:

...ma chi me l'ha fatto fare :cry: :cry: :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

è per questo che sei così contento allora?!?! :lol: :lol: :lol:
Simona

etamina ha scritto:..sto pensando che ho seriamente capito di aver firmato la mia condanna a morte....
in 6 anni di convivenza devo averle pulite si e no 5 volte...io ODIO pulire i vetri!!

...in casa nuova avro' 16 finestre e 3 porte-finestre .... :shock: :shock: :shock:

eta nel fienile fai la depandace per la servitu?

etamina ha scritto:..sto pensando che ho seriamente capito di aver firmato la mia condanna a morte....

:shock:
Immagine

Maha ha scritto:

eta nel fienile fai la depandace per la servitu?
beh...se trovo degli immigrati clandestini messicani come quelli che vedi nei cartoni animati... :roll: :roll: ...porca vacca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Che dite...quasi quasi ci spalmo direttamente due dita d'unto, li affumico a mo' di specchio antico e li tengo perennemente luridi passandoli per artistici..vabbè...spenderei qualcosa in più di corrente elettrica ma mi risparmio le unghie distrutte :roll: (ne rompo minimo due ogni volta che lavo specchi o vetri :evil: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Maha ha scritto:eta se fossi in te valuterei la motorizzazione degli scuri/tapparelle sennò perdi (con un calcolo a spanne) 3 giorni e mezzo all'anno ad aprire e chiudere i balconi :mrgreen: :mrgreen:
seeee valà!! Chissà quanto costa questa diavoleria!! :evil:
Saul1978 ha scritto:hai vicini uomini?
Passeggia spesso davanti alle finestre in topless...vedrai che quando si sporcano verranno loro a pulirtele per poterti guardare meeeglio! :mrgreen:
:lol: :lol:

Rouge84 ha scritto:E' arrivato il divano!!!!!!!! Figata!!!!!!!! :D

Porcaccia ETA!! 16 finestre!!!! :shock:
:D verrò a vederlo in galleria!

:wink: poco alla fine.....bici arrivoooo... :roll: mi devo rilassare
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo