Re: Rinforzare una colonna da 120 agg. foto pag.2

continuo a dire che vi fate "seghe mentali": sollevate il problema e lasciate fare al montatore/rivenditore... le soluzioni sono 2 (schienale e barra) e sono sommabili e banali di realizzazione: è il loro lavoro e per loro sicuramente non sarà un problema... non il vs... siate curiosi fin che volete ma con rispetto parlando il vs dovere è di pretendere un mobile che non si imbarchi e con ripiani che tengano i giusti kg e basta.
...ma francy parlava di tramezzi centrali non voluti?... comunque si sistema.
Pax tibi Marce

Q noi quando abbiamo visto che si imbarcava (hai visto il carico?.....poca robbetta) abbiamo chiesto una soluzione "sicura" e quindi il rivenditore aveva pensato ai tramezzi, così da avere praticamente due colonne da 60. Solo che è indubbia la comodità di uno spazio da 116 cm soprattutto per quello che riguarda il riporre pentolame e piattame.

Quindi io ho chiesto una soluzione alternativa ai tramezzi.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Beh Francy allora fai attenzione perchè qualsiasi problema potrai avere con il 120 faranno ricadere su di te la responsabilità. Del resto mi pare che l'abbia detto pure il rappresentate che queste colonne non funzionano e le devono togliere dal catalogo. Più avvisata di così :!: :?:
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

*Francy* ha scritto:Q noi quando abbiamo visto che si imbarcava (hai visto il carico?.....poca robbetta) abbiamo chiesto una soluzione "sicura" e quindi il rivenditore aveva pensato ai tramezzi, così da avere praticamente due colonne da 60. Solo che è indubbia la comodità di uno spazio da 116 cm soprattutto per quello che riguarda il riporre pentolame e piattame.
il 120 così buttato li si imbarca nel giro di qualche mese anche senza peso... si allora è una svista anche piuttosto clamorosa. Controllerei anche che sia stato posto un piedino centrale a questa colonna
Pax tibi Marce