Re: bang & olufsen

#2
se posso eh, io andrei su un sony o samsung, avrai molto di più a molti meno euro (considera che quasi tutti i sony montano pannelli samsung ma hanno dalla loro un software e hardware migliore).

Re: bang & olufsen

#3
Paghi un bel po' di più per avere principalmente un design migliore.
Coem qualità d'immagine non dovrebbero avere nulla di speciale rispetto alla concorrenza.
Forse potrebbero essere migliori i diffusori integrati, visto che la B&O ha una certa esperienza sui diffusori piccoli e di una certa qualità.
Un'altra cosa che potrebbe interessare a qualcuno è la sinergia tra vari prodotti B&O, ma per sfruttarla dovresti non limitare l'acquisto alla tv. Non ne conosco bene le potenzialità, ma credo che sia apprezzabile. C'è da dire che anche altri marchi propongono sistemi di quel tipo.
Secondo me non ne vale la pena di fare uno sforzo economico per comprare un tv B&O. Se poi di sforzo non si tratta, è un altro discorso (ma anche in questo caso probabilmente la qualità visiva al top la trovi con altri marchi)

Re: bang & olufsen

#4
io li ho sempre visti esposti in box separati dagli altri TV e con immagini video diverse, così da non poter fare confronti di visione...chissà perché...

Re: bang & olufsen

#6
assolutamente sconsigliato, rapporto prezzo/prestazioni davvero infimo...le tv sono ottime per carità, ma costano soltanto perchè hanno un design particolare e perchè, se hai un impianto tutto B&O, hanno una splendida interfacciabilità....ma il tutto a che prezzi! col costo di un tv B&O ti compri il top di gamma di qualsiasi altra marca + telecomando philips pronto o simila per poter comandare tutto da un unico telecomando, e ti avanzerebbero pure dei dindi!