Kylie,kylie ha scritto:grazie ragazze, si io sono ottimista. sono sicura che quando rifaremo gli esami non risulterà + l'allergia.
è solo che io ora tornerò al lavoro e mantenere il latte e continuare ad allattarlo al seno è sempre + difficile. non considerando che io sono a dieta stretta per via dei latticini finchè allatto, per la cronaca ho perso + di 2 kg rispetto ad inizio gravidanza.
togliere dalla mia alimentazione tutto ciò che contiene le proteine del latte è una bella restrizione, + che in gravidanza....![]()
e io che pensavo di aver chiuso con i divieti sul cibo dopo i 9 mesi....
cmq io vorrei che il piccolo cominciasse a bere dell'acqua, ma non ne vuole sapere. quelle poche gocce che beve gliele cacciamo in gola con una siringa...
avete consigli su come fare?
A. ha avuto una brutta reazione allergica proprio come il tuo bimbo, con l'introduzione del LA, a circa 1 mese di vita. Corsa in ospedale e ricovero in osservazione per 24 ore.
In casa vostra esistono allergie di questo tipo?
Nella pappa ora gli dai il parmigiano?
Noi (su indicazione del pediatra) con le prime pappe abbiamo cominciato a reintrodurre latticini partendo proprio dal parmigiano, stagionato almeno 30 mesi. All'inizio pochissimo, poi sempre di più.
Dopo l'anno, a volte a colazione gli davo un cucchiaino di latte normale, fresco.
Oggi (quasi 17 mesi) mangia tutti i tipi di formaggio e la mattina beve mezza tazza di latte.
Certo, io l'ho allattato la mattina fino a 15 mesi, cosa che mai nella vita credevo di poter fare. ma si fa. hai voglia se si fa.
Stai serena!