Re: A che stai pensando?!?!?

Sto pensando che il marito mi ha appena fatto notare che involontariamente gli ho fatto una spoilerata colossale di TBBT su FB!!! :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: Speriamo che x venerdì gli passi!

Chi non ha ancora visto la 04x21 (ma dubito visto che qui lo seguite tutti in inglese), non guardi la foto che ho postato in bacheca :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Sto pensando che il marito mi ha appena fatto notare che involontariamente gli ho fatto una spoilerata colossale di TBBT su FB!!! :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: Speriamo che x venerdì gli passi!

Chi non ha ancora visto la 04x21 (ma dubito visto che qui lo seguite tutti in inglese), non guardi la foto che ho postato in bacheca :mrgreen:

Kia...perchè non parli itaGliano? :shock:

8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

....sto pensando che:
questa settimana prima delle ferie è davvero terribile....
al lavoro devo chiudere il mese (fatture/sbf/riba ecc..) oltre a organizzare per le 2 settimane che mancherò...

a casa è un continuo lavatrici/stendi/stira....

dovrò organizzare e fare le valigie venerdì sera dopo il lavoro (partiamo sabato)

e in tutto questo sono completamente acciaccata: passato raffreddore/tosse/maldigola, passato maldistomaco ora ho tutto il collo/spalla/braccio dx bloccato e con forti fitte appena mi muovo :cry: :oops:

senza contare che proprio qua dietro stanno rifacendo il manto stradale e da ieri che oltre ai soliti rumori c'è il clacson che ogni minuto suona (per avvertire quello davanti di spostarsi) :roll:

nujelapossofà!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
Simona

lunaspina ha scritto:Sto pensando che sono tre giorni che vado in giro con le maniche lunghe... con buona pace dell'estate :? :?
camicia a maniche lunghe, pantaloni lunghi, scarpe chiuse...e ieri sotto la camicia avevo pure la canottiera :cry:
Simona

simo, anche noi tutti acciaccatelli... figlio con la febbre, marito con dolori alla spalla come i tuoi, io con tossone e mal di gola. E per le vacanze mi tocca aspettare il 13, sob! Il tempo uno schifo: stamane venendo al lavoro avevo i brividi di freddo, ora ho caldo!!!! Unica speranza, se il figlio stesse bene, era il we al mare da mia sorella... Dunque a cosa sto pensando???
AL FATTO CHE LE PREVISIONI DEL TEMPO SONO SCHIFOSE E SE TUTTO VA BENE MI BECCO NUVOLE E VENTO :cry:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

aleale ha scritto:
Kia85 ha scritto:Sto pensando che il marito mi ha appena fatto notare che involontariamente gli ho fatto una spoilerata colossale di TBBT su FB!!! :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: Speriamo che x venerdì gli passi!

Kia...perchè non parli itaGliano? :shock:

8)
Stai sciallo zio, chiedo schiuma!
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Simo, stringi i denti e pensa alle due belle settimane di ferie che ti farai :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sto pensando che sono tre giorni che vado in giro con le maniche lunghe... con buona pace dell'estate :? :?
camicia a maniche lunghe, pantaloni lunghi, scarpe chiuse...e ieri sotto la camicia avevo pure la canottiera :cry:
Canottiera e pantaloni lunghi pure io.
Oggi ho rimesso le scarpe aperte, ma ci sento freddino.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38