Re: A che stai pensando?!?!?

Sto pensando che un po' mi girano :!: : oggi ho preso la mia prima multa da guidatrice, a 100mt da casa, perchè una pandina celeste mi è uscita da una precedenza e io per non rallentare l'ho sorpassata, con linea continua...sto strunz di carabiniere, infrattato dietro i cespugli, non avevo nemmeno finito di rientrare che era già lì con la paletta :evil:
18 anni di onorata carriera guidativa intonsa :roll: uff....
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Sto pensando che i 3/4 della famiglia dormono... c'è un silenzio incredibile in casa ed io invece di andare a dormire come dovrei, visto che fra 5/6 ore il piccolino si sveglierà, sto in piedi a godermelo :D (il silenzio)
Immagine
Immagine

...Sto pensando che un mucchio di gente strombazza ad ottobre.. :roll: Basta guardare quanti compleanni ci sono in questo mese....ma che c'ha di così sexy ottobre? Halloween?? :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:...Sto pensando che un mucchio di gente strombazza ad ottobre.. :roll: Basta guardare quanti compleanni ci sono in questo mese....ma che c'ha di così sexy ottobre? Halloween?? :?
hahahah ma sai che ci ho pensato pure io a sti discorsi?

I settembrini sono frutto delle vacanze natalizie
Gli aprilotti delle vacanze estive
I Lugli :mrgreen: dei primi freddi e le prime coccole under le coperte :mrgreen: :mrgreen:

aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:io invece sto pensando che la gente non va in vacanza.... :roll:
c'è la crisi :mrgreen: :roll:

dici? :roll:

ma no....dai settimana prossima partiranno
dici???? A me pare ce ne sia anche troppa gente in ferie!!! :evil:
Crisi un corno! il geometra è in ferie (per la seconda volta in 3 mesi), il notaio in ferie (e aspetto ancora le carte dal 15 aprile ! :evil: ), tre quarti delle mie amiche in ferie, i miei in ferie (ma questa è cosa buona è giusta)...i tizi lenti come l'anno della fame per strada la mattina che partono per le ferie in camper e mi rallentano nel tragitto casa lavoro...insomma, crisi un corno! :twisted:

Ps: Saullino..xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il papi!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:dici???? A me pare ce ne sia anche troppa gente in ferie!!! :evil:
Crisi un corno! il geometra è in ferie (per la seconda volta in 3 mesi), il notaio in ferie (e aspetto ancora le carte dal 15 aprile ! :evil: ), tre quarti delle mie amiche in ferie, i miei in ferie (ma questa è cosa buona è giusta)...i tizi lenti come l'anno della fame per strada la mattina che partono per le ferie in camper e mi rallentano nel tragitto casa lavoro...insomma, crisi un corno! :twisted:

Ps: Saullino..xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il papi!

Io parlo di Milano e limitrofi...la gente è diminuita ma non come vorrei :mrgreen:

:arrow: Saul X
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Maha ha scritto:
etamina ha scritto:...Sto pensando che un mucchio di gente strombazza ad ottobre.. :roll: Basta guardare quanti compleanni ci sono in questo mese....ma che c'ha di così sexy ottobre? Halloween?? :?
hahahah ma sai che ci ho pensato pure io a sti discorsi?

I settembrini sono frutto delle vacanze natalizie
Gli aprilotti delle vacanze estive
I Lugli :mrgreen: dei primi freddi e le prime coccole under le coperte :mrgreen: :mrgreen:
quoto!!
i miei figli sono frutti di S. Valentino e S. Silvestro!!! :mrgreen:

secondo me la gente parte molto meno: al max una settimana o uno WE lungo, oppure vanno in ferie dal lavoro ma rimangono a casa!! oltre la crisi, il fatto che le vacanze siano aumentate un botto (come prezzi) ci si mette anche questo tempo incerto che non invoglia (perlomeno i tanti che decidono all'ultimo minuto) :roll:
Simona