Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Lorena ha scritto:Possibile che ogni volta che esco per comprarmi qualcosa torno a casa con un bustone di roba per Beatrice e per niente?
Non riesco proprio a vedermi con questa nuova taglia... :(
Lore, uguale uguale a me!!! ora mi sono calmata solo perchè non posso + acquistare per i ragazzi (non ci prendo proprio con i gusti :? )...

...però, tu secca com'eri anche se hai qualche kiletto in + non avrai certo problemi a trovare qualcosina (io sforavo abbondantemente la 48 :oops: )
Simona

Kia85 ha scritto:Non è un nuovo acquisto, ma sto facendo le valigie x il trasloco e... ho fatto inventario! Un po' di roba è stata buttata via, ma non molta perchè sono anni che porto la stessa taglia ed ho gli stessi gusti :mrgreen: .

Ecco cos'è rimasto dalla cernita:
9 paia di pantaloni lunghi neri (tra cui alcuni jeans)
8 paia di jeans blu
4 pantaloni sportivi neri
1 pantalone sportivo blu
1 pantalone portivo viola
1 pinocchietto nero
2 pantaloncini neri
1 pantaloncino mimetico
3 costumi da bagno (di cui 1 decente da mare e 2 da piscina consumati)
1 abitino "da mare" nero
6 gonne al ginocchio nere
6 felpe chiuse nere (quasi tutte di gruppi)
1 maglioncino di lana nero
1 maglia lunga di lana nera
10 felpe nere con zip (alcuni di gruppi)
8 longsleeve nere
1 longsleeve azzurra
1 longsleeve viola
1 longsleeve verde militare
5 magliette senza maniche nere
5 girlie nere (tutte regalate, e tutte di fatto mai messe)
42 t-shirt nere (quasi tutte di gruppi)
1 t-shirt azzurra
n-mila t-shirt "da casa", molte nere e alcune bianche
un tot di biancheria nera
2 cappotti di pelle lunghi (uno fino alle caviglie, stile Matrix)
5 paia scarpe Etines/Globe nere
2 paia scarpe da ginnastica (uno nero e uno bianco)
2 paia scarpe New Rock (uno nero e uno viola)
2 paia stivaletti neri
1 paio stivaletti blu (quelli del matri!)
1 paio di sandali blu e 3 paia ciabatte
4 borse (3 nere e 1 viola) e un marsupio nero
2 sciarpe, un berretto di lana, un paio di guanti e 2 ponchi... tutto in lana nera

FINE.

Comincio a pensare che mio marito abbia ragione quando dice che son la donna con meno guardaroba (e più monocolore) di questo mondo! :oops: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
che rivelazione!!! :mrgreen:

ora spiegami che è una longsleeve!!! :roll: :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:Possibile che ogni volta che esco per comprarmi qualcosa torno a casa con un bustone di roba per Beatrice e per niente?
Lore, uguale uguale a me!!! ora mi sono calmata solo perchè non posso + acquistare per i ragazzi (non ci prendo proprio con i gusti :? )...

...però, tu secca com'eri anche se hai qualche kiletto in + non avrai certo problemi a trovare qualcosina (io sforavo abbondantemente la 48 :oops: )
proprio perchè ero abbastanza magra (ma non come avrei voluto) ora non mi vedo con niente! Non trovo un paio di pantaloni decenti... pure le 46 mi stanno male, perchè, per fortuna, ho solo la pancia extra, perciò cascano da tutte le parti. vado bene solo con gli abitini, ma devono essere con le bretelline sottili così che possa scenderne una per allattare... uff, porto sempre le solite 3 cose...
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:

proprio perchè ero abbastanza magra (ma non come avrei voluto) ora non mi vedo con niente! Non trovo un paio di pantaloni decenti... pure le 46 mi stanno male, perchè, per fortuna, ho solo la pancia extra, perciò cascano da tutte le parti. vado bene solo con gli abitini, ma devono essere con le bretelline sottili così che possa scenderne una per allattare... uff, porto sempre le solite 3 cose...

e le gonne??
o pantaloni morbidi (tipo quelli in lino con fascia/laccetto in vita)??
Simona

pawie ha scritto:quella dell'immagine è la girlie: le magliette con taglio femminile, insomma
longleeve direi che sono le magliette a manica lunga, mentre le t-shirt sono quelle classiche a maniche corte

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeesatto!!!! :D

Le girlie sono sempre svasate, cortine, aderenti... le odio! :lol: Le longsleeve hanno lo stesso taglio delle t-shirt e la stessa leggerezza di tessuto, ma hanno la manica lunga :wink:

Simo, ecco la mia linea difensiva:
la roba viola e azzurra me la regala sempre il marito, le gonne nere le avevo comprate quando facevo la cameriera, tranne 2 un po' strane che ho preso con un'amica probabilmente durante un colpo di calore :lol: , ma che con un paio di calze supercoprenti e le new rock perdono gran parte della femminilità, i sandali mi servono x andare al laghetto e le ciabatte x stare in casa/scendere in cortile :mrgreen: .

Lalli, la parola "marito" cerco di ripeterla spesso x farmici l'abitudine, mi fa un'impressione che non ti dico!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)