ah... mi sa che stai per finire in io speriamo che me la cavo

Moderatore: Steve1973
guarda, mi sono stupita di non esserci ancora finita, anche perchè non rileggo mai quello che scrivo e sbaglio spesso i tasti quando scrivoLorena ha scritto:Arianh... il tuo datore di lavoro capisce che una donna spesso, per determinati lavori, è più precisa di un uomo...
ah... mi sa che stai per finire in io speriamo che me la cavo
quotissimo!!!arianh ha scritto:Lorena, sinceramente ricordo tutti i casini che hai avuto con il lavoro e ricordo anche che fu il tuo stesso datore di lavoro a farti mettere in anticipata in modo da poter assumere l'altra...
Come dice Simo dipende dal datore di lavoro, il mio, nonostante una maternità all'anno negli ultimi 5 anni ha assunto un'altra ragazza per poter coprire due gravidanze sovrapposte (la mia e quella di una collega cui sono capitate la seconda e la terza figlia). Al che noi gli abbiamo fatto notare che forse sarebbe stato meglio assumere un ragazzo in modo da essere coperti in occasione di future gravidanze e lui non ha voluto. Ovviamente successivamente il rientro il lavoro è tornato quello di sempre e ha concesso il part-time.
Purtroppo ci sono anche quelli che se ne fregano altamente di quello che vali e non solo per colpa di chi se ne approfitta. Sinceramente sono veramente poche al giorno d'oggi quelle che se ne approfittano, per fortuna
qui piove a dirotto!!!!!!!!!!1DIERRE ha scritto:caldo ,umido , cielo coperto .... e
![]()
![]()
![]()
ha telefonato un maniaco in azienda! 4 volte!!
poi abbiamo fatto rispondere ad un'uomo ed ha smesso
Piovono maniaci?simo19691 ha scritto:qui piove a dirotto!!!!!!!!!!1DIERRE ha scritto:caldo ,umido , cielo coperto .... e
![]()
![]()
![]()
poi abbiamo fatto rispondere ad un'uomo ed ha smesso
Maha ha scritto:Piovono maniaci?simo19691 ha scritto:qui piove a dirotto!!!!!!!!!!1DIERRE ha scritto:caldo ,umido , cielo coperto .... e
![]()
![]()
![]()
poi abbiamo fatto rispondere ad un'uomo ed ha smesso![]()
simo19691 ha scritto:![]()
ho guardato il meteo per la prox settimana (parto sabato)...è brutto!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Per lo scorso we volevamo un posto vicino dove stravaccarci il prima possibile!simo19691 ha scritto:Menchy, quando parti?? anche tu in Sardegna mi pare no?![]()
la prossima volta però scegli un agri verso le mie parti, così ci incrociamo, almeno per un aperitivo o un caffè
Gubbio non è proprio dalle mie parti!!!menchy ha scritto:Per lo scorso we volevamo un posto vicino dove stravaccarci il prima possibile!simo19691 ha scritto:Menchy, quando parti?? anche tu in Sardegna mi pare no?![]()
la prossima volta però scegli un agri verso le mie parti, così ci incrociamo, almeno per un aperitivo o un caffè![]()
In genere ci spingiamo oltre, dalle tue parti andiamo spesso all'oasi di mengara.![]()
La prossima volta moooooolto volentieri!![]()
Si, sardegna.