Re: Casa Light: nuovo album/nuovo link!

kiwina ha scritto:Grazie Light!
Complimenti, è venuta davvero splendida!!! e che ordine invidiabile!!!!!
La consolle dell'ingresso è spettacolare con quei vasi, la cucina bellissima, il camino, la legna...tutto bello, bravissimi!
Non resta che augurarti una buona nuova vita :D

grazie kiwi...ricambio il tuo augurio! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Bei passi avanti!!! L'unica cosa che non mi convince molto è il frigo free-standing, l'avrei preverito integrato meglio.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

soloxte ha scritto:Bei passi avanti!!! L'unica cosa che non mi convince molto è il frigo free-standing, l'avrei preverito integrato meglio.
:wink: :wink: :wink:

Grazie!
a noi invece piaceva proprio così...poi ci siamo innamorati di quel modello! :D
Ultima modifica di Lightblue il 28/07/11 14:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Ciao Light,

ora capisco perché ricevi tutti questi complimenti! La tua casa è stupenda, magnifica la cucina, molto bello il soggiorno, tutte le varie lampade...che bello stile, ogni ambiente è in armonia. Personalmente avrei scelto però una tonalitâ del divano diversa, ma probabilmente sarà anche la foto che non rende il colore...
Ancora complimenti :D :D :D

[quote="Crazy Cooker"]Ciao Light,

ora capisco perché ricevi tutti questi complimenti! La tua casa è stupenda, magnifica la cucina, molto bello il soggiorno, tutte le varie lampade...che bello stile, ogni ambiente è in armonia. Personalmente avrei scelto però una tonalitâ del divano diversa, ma probabilmente sarà anche la foto che non rende il colore...
Ancora complimenti :D :D :D[/quote
inizialmente cercavo un divano in grigio scuro...ma visto il modello squadrato non lo abbiamo trovato in pelle...

il grigio è topo e ti assicuro che dal vivo è molto particolare.. :D

Grazie :wink:
Immagine

ciao, intanto grazie per il link. Non posso fare altro che rinnovarti i complimenti che già ti hanno fatto in tanti, la tua casa è veramente bellissima è proprio nello stile che piace a me. tutto molto armonioso dai colori all'arredo, bellissimo il mosaico in cucina, e anche i punti luce tutti bellissimi, a me piace molto anche il divano.