Ciao a tutti
Ho un problema di spazio dovuto a un ingombro di apertura della porta della camera posso mettere un armadio lungo massimo 2,50m.
Esistono ditte che realizzano camere con possibilità di armadi lunghi 2,50 anzi che 2,70 misura che va per la maggiore in molte configurazioni che abbiamo visto.
Grazie e saluti
Re: Camere con armadi L2,50m
#2Dovresti orientarti su aziende che hanno a catalogo moduli componibili ad anta scorrevole o battente... ci sono numerose misure intermedie...
Ballancin ad esempio parte da una larghezza di 157,5 cm per arrivare fino a 392,5 cm...
Ballancin ad esempio parte da una larghezza di 157,5 cm per arrivare fino a 392,5 cm...
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it
Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!
#3A bene, grazie... perchè per metteren uno da 2,70 sarei costretto a trasformare una porta normale in una prota a scomparsa ocn una perdita di spazio e di soldi che non vorrei supportare.
#4Ecco una pianta della camera in oggetto

Uploaded with ImageShack
Tra comodino e muro ci sono 1,26m
Ci è venuta un'altra idea , gli armadi ad angolo...

Uploaded with ImageShack
Tra comodino e muro ci sono 1,26m
Ci è venuta un'altra idea , gli armadi ad angolo...
#5Potrebbe essere una soluzione, ideale per recuperare ulteriore spazio per riporre tutte le vostre cose.... l'unico dubbio che mi sorge è che forse si soffocherebbe un po' troppo l'ambiente....
#6Parli di una possibile incombenza dell'armadio ?
Lo avevo pensato anche io ma propio poterne mettere una da 2,70 per l'orientamente del letto e molto difficile. Pensavo incassando la porta di risolvere il problema ma poi in verità la zona di passaggio dalla porta si ridurrebbe a nulla.
Lo avevo pensato anche io ma propio poterne mettere una da 2,70 per l'orientamente del letto e molto difficile. Pensavo incassando la porta di risolvere il problema ma poi in verità la zona di passaggio dalla porta si ridurrebbe a nulla.
#7E se pensassi di riposizionare letto, comò e comodini? Oppure è una collocazione "vincolante"??
#8Vincolata dall'orientamento letto rispetto alla porta di ingresso...
#9Caccaro propone di serie armadi battenti L.247 oppure L.251, mentre sullo scorrevole L.247 oppure L.255.
Ciao
Ciao
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro