Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

ragazze non agitatevi!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Allora nero su nero no.... anche a me piace, ma alla dichiarazione ero nero su nero con cravatta nera! ma era notte in effetti...

Blu no, ho 2 abiti blu che non metto mai perche non mi piace il colore!

Grigio... si puo fare!

guardate questo abito!
Immagine
STREPITOSO (Stica**i anche il modello direi) :mrgreen: :mrgreen:

mi piace molto sto taglio (anche il collo alla coreana mi piace) e natura vuole che ho le spalle larghe ma sono magro, quindi un abito asciutto sarebbe la sua...

Maha ha scritto:
ganesha ha scritto:
Maha ha scritto:Volevo il cilindro... ma la mia lei me lo impedisce.... :evil:
cilindro tutta la vita!!!
se non se lo mette lui me lo metto io :lol: :lol: :lol:
il problema è sempre quello... i 2 metri sotto al cilindro... fanno sembrare una sposa di 1.65 (a cui aggiungere un tacco 12) cmq una nana :mrgreen:
:mrgreen:
siete come me e ale!
anch'io lo volevo col cilindro! e avevo tacco 8.5 anche se non arrivo a 1.60 :oops: :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Rouge84 ha scritto:
ganesha ha scritto:il Novias è fantastico, particolarissimo!!
......chissà se c'è bianco..... :mrgreen:
Ti adoro!!!! :D
Ti Devo assolutamente presentare mia madre!! :mrgreen:
dici che tua madre mi adorerebbe? perchè se è così scambio mia madre e mia suocera per mamma di Rouge
Immagine

ganesha ha scritto:nonoonon blu....babbabia! io sto cercando di far cambiare idea ad un mio amico carissimo che al matrimonio vuole mettersi il suo completo gessato blu....mi rovina tutti i cromatismi! :mrgreen: (ed è solo un amico hihihihih)
:shock:

ehi....
ma hai visto mio marito? :mrgreen:
era blu, ed era fighissimo!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Si chiama resilienza

verovero ha scritto: :shock: ehi....
ora non mi ricordo il tuo illustre marito ma sono certa che era figherrimo :mrgreen:,
ma il blu da noi non c'azzecca na cippa.... nero e blu insime sono terribili, se ci aggiungi anche il rosso.... lo so già che quel guastafeste mi scombinerà tutte le foto!! passi il bianco....prego che il capelloide non scelga un completo blu :shock:
il blu non esiste nella mia scala cromatica, a meno che non sia bluissimo, tipo elettrico :twisted:
Immagine

ganesha ha scritto:
verovero ha scritto: :shock: ehi....
ora non mi ricordo il tuo illustre marito ma sono certa che era figherrimo :mrgreen:,
ma il blu da noi non c'azzecca na cippa.... nero e blu insime sono terribili, se ci aggiungi anche il rosso.... lo so già che quel guastafeste mi scombinerà tutte le foto!! passi il bianco....prego che il capelloide non scelga un completo blu :shock:
il blu non esiste nella mia scala cromatica, a meno che non sia bluissimo, tipo elettrico :twisted:
perchè tutti questi colori? :roll: :oops:
mi sono persa qualcosa... :?:
rosso? :shock:

io dicevo per maha, non sapendo come sarà la signora maha... :roll:
Si chiama resilienza

Vero sono appena andato a vedermi quel figo di tuo marito :mrgreen: :mrgreen:

Stava bene in blu e fin qua nulla da dire! Ma io sarei piu per un abitino come questo Palzileri, un po piu elegantino e sicuramente piu facilmente accostabile a qualsiasi colore tematico che verrà scelto...

in piu starei bene con queste damine :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

verovero ha scritto:
ganesha ha scritto:nonoonon blu....babbabia! io sto cercando di far cambiare idea ad un mio amico carissimo che al matrimonio vuole mettersi il suo completo gessato blu....mi rovina tutti i cromatismi! :mrgreen: (ed è solo un amico hihihihih)
:shock:

ehi....
anche il mio era in blu ed era fighissimo :mrgreen:

A proposito gan, tu le scarpe le hai trovate?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html