Dell'abito che hai postato l'unica cosa che non mi piace è il tipo di cravatta

Moderatore: Steve1973
si, molto bello il taglio della giacca!ganesha ha scritto:il Novias è fantastico, particolarissimo!!
......chissà se c'è bianco.....
Maha ha scritto:il problema è sempre quello... i 2 metri sotto al cilindro... fanno sembrare una sposa di 1.65 (a cui aggiungere un tacco 12) cmq una nanaganesha ha scritto:cilindro tutta la vita!!!Maha ha scritto:Volevo il cilindro... ma la mia lei me lo impedisce....
se non se lo mette lui me lo metto io![]()
![]()
dici che tua madre mi adorerebbe? perchè se è così scambio mia madre e mia suocera per mamma di RougeRouge84 ha scritto:Ti adoro!!!!ganesha ha scritto:il Novias è fantastico, particolarissimo!!
......chissà se c'è bianco.....
Ti Devo assolutamente presentare mia madre!!
ganesha ha scritto:nonoonon blu....babbabia! io sto cercando di far cambiare idea ad un mio amico carissimo che al matrimonio vuole mettersi il suo completo gessato blu....mi rovina tutti i cromatismi!(ed è solo un amico hihihihih)
ora non mi ricordo il tuo illustre marito ma sono certa che era figherrimoverovero ha scritto:ehi....
ma hai visto mio marito?![]()
era blu, ed era fighissimo!!!!![]()
io preferisco questo agli ultimi postati...Maha ha scritto:o na roba piu classic?
tipo...
perchè tutti questi colori?ganesha ha scritto:ora non mi ricordo il tuo illustre marito ma sono certa che era figherrimoverovero ha scritto:ehi....
,
ma il blu da noi non c'azzecca na cippa.... nero e blu insime sono terribili, se ci aggiungi anche il rosso.... lo so già che quel guastafeste mi scombinerà tutte le foto!! passi il bianco....prego che il capelloide non scelga un completo blu![]()
il blu non esiste nella mia scala cromatica, a meno che non sia bluissimo, tipo elettrico
anche il mio era in blu ed era fighissimoverovero ha scritto:ganesha ha scritto:nonoonon blu....babbabia! io sto cercando di far cambiare idea ad un mio amico carissimo che al matrimonio vuole mettersi il suo completo gessato blu....mi rovina tutti i cromatismi!(ed è solo un amico hihihihih)
![]()
ehi....