girasole83 ha scritto:lui dopo aver comprato casa lo scorso anno (su carta) si è un pò.. come dire.. "seduto".. poche frasi romantiche, complimenti zero, mai una frase carina, una parola d'appoggio e di incoraggiamento
Praticamente, e' come se fosse gia' sposato, allora!
Scusami, battutaccia. Era per sdrammatizzare.
L'acquisto della casa e del rogito e' un periodo di grande stress e cambiamento epr molte persone e ci sta che uno non sia al top della forma mentale in quel periodo.
Inoltre, considera che spesso i cambiamenti vengono assimilati in tempi diversi da persone diverse. Te lo dico eprche' a me il tuo lui sembra sicuramente terrorizzato! Forse sta faticando a metabolizzare l'acquisto casa e pressarlo col matrimonio lo fa sbarellare. Forse ha bisogno di fare il fidanzatino ancora un po'. Forse vorrebbe prima andare a convivere, lo tranquillizzerebbe e lo aiuterebbe ad accettare il cambiamento piu' facilmente... te ne ha mai parlato?
E per rispondere all'oggetto del topic: si, ci sono passata. Quando ero fidanzata da solo un anno, al colmo dell'innamoramento e della felicita' al mio moroso venne in mente di proprorre di comprar casa e sposarci. Io accettai subito... dopo 10gg avevo gia' il calendario appuntamenti con le agenzie immobiliari

Peccato che lui invece avev ain mente qualcosa di piu' graduale... e il mio, ehm, procedere con decisione gli procuro' non pochi problemi. Bruttisismo periodo.
Ora ho imparato a rispettare i suoi tempi e ho capito che voler fare con calma non siglifica
non volere.
Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd