Re: Progettazione cucina: angolare, ferro di cavallo o linea

Mi auto quoto :lol:

Hai visto questa soluzione?
Julianna ha scritto:Potresti vedere se ci sta una soluzione di questo tipo :roll:
Immagine
Avresti il forno a colonna come volevi tu in più ci starebbe una colonna dispensa che visto il poco spazio non guasta, il divano potresti metterlo nella parete di fronte alla porta!Ci potrebbe stare così?

E fare una spalletta così? :?

Immagine

ovviamente sopra alle basi ci andrebbero dei pensili a tutta altezza per avere un pò di spazio contenitivo!

la 2°soluzione mi piace di+ :wink: anche xkè di fronte la porta d'entrata c'è un'altra porta che porta alle camere quindi non posso mettere lì il divano :cry:
ma nella spalletta metterei il firgo?o la colonna con forno e micro?
poi potrei mettere una dispensa dello stesso colore della cucina come parete attrezzata

Immagine

Uploaded with ImageShack
Casina: http://album.alfemminile.com/album/872359/casina-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
(pssw in MP)

Nella spalletta dovresti mettere il frigo :wink: , la colonna forno con il poco spazio che hai, secondo me, non ci sta da nessuna parte :roll:.
Fossi in te metterei il forno sotto al piano cottura e il micro nascosto dentro una delle ante dei pensili! :wink:

Si se ti ci sta potresti mettere la dispensa vicino alla parete attrezzata :) , alcune marche di cucina fanno mobili soggiorno uguali alle cucine, potresti uniformare tutto di modo che la colonna dispensa non sembri buttata li dal nulla! :?

Julianna ha scritto:Nella spalletta dovresti mettere il frigo :wink: , la colonna forno con il poco spazio che hai, secondo me, non ci sta da nessuna parte :roll:.
Fossi in te metterei il forno sotto al piano cottura e il micro nascosto dentro una delle ante dei pensili! :wink:

Si se ti ci sta potresti mettere la dispensa vicino alla parete attrezzata :) , alcune marche di cucina fanno mobili soggiorno uguali alle cucine, potresti uniformare tutto di modo che la colonna dispensa non sembri buttata li dal nulla! :?
ho scritto il tuo stesso pensiero :lol: :lol:
si infatti pensavo di fare così almeno armonizzo l'ambiente e mi piace molto l'idea del micro come pensile!!
tipo così:
Immagine

Uploaded with ImageShack
Casina: http://album.alfemminile.com/album/872359/casina-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
(pssw in MP)

non ho preso le misure :oops: non ho l'idea delle misure quindi è meglio che non faccio disegnini inutili.. forse è meglio come dicevi tu con i pensili alti e il micro come pensile. e poi la parete attrezzata che si armonizza con la cucina :wink:
non so usare nessun programma x provare a fare dei rendering, me ne consigli uno on-line?
(pssw in MP)

jenys_82 ha scritto:ok grazie julianna adesso provo :wink:

una domanda se io acquistassi gli elettrodomestici a parte andrei a risparmiare?
Dipende se il mobiliere ti fa meno, no! se ti fa di piu direi di si! mi sembra ovvio direi! :mrgreen: :mrgreen:
Jenys cmq l'appartamento è molto piu piccolo di quanto lo hai disegnato! o semplicemente hai disegnato dei mobili che hanno dimensioni ridicole (vedi divano)

Meglio che usi un programmino come floorplanner o sketchup! ho paura che ti stia illudendo troppo :wink: