Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011
#2551Mi piace molto quella nera
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

Quella temo che sia un po' piccolina...pazienza, la terrò io! o farò il reso...samantha.l ha scritto:Mi piace molto quella nera
ciccia80 ha scritto:Quella temo che sia un po' piccolina...pazienza, la terrò io! o farò il reso...samantha.l ha scritto:Mi piace molto quella nera
E' un giornale comico no?Federinik ha scritto:Ho visto il link di Saul e sono rimasta cosi!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
COSAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?
Anche Saul legge Repubblica.it?!?!
![]()
Venendo alle scarpe: Cigno, Anatra e Cina contemporanea sono adorabili! Anche Bassotto non e' male. Io avrei il coraggio di metterle... Comunque sono geniali.
Dovrebbero essere una 41. mi sembra che per ottenere l'equivalente italiano occorra aggiungere 14eli_felix ha scritto:Sono Dsquared. No, non c'è la corrispondente taglia americana.
http://www1.yoox.com/item/YOOX/DSQUARED ... nimwomen80
Passando sopra la taglia con il mouse mi esce "40 (taglia italiana)"...provo con la 40...al massimo li restituiscono se non mi stanno.
beata...eli_felix ha scritto:Una mezza taglia, quindi...
Cmq alla fine ho preso la 40...sperem!!
Insomma...pensa che sono pure ingrassata...ciccia80 ha scritto:beata...eli_felix ha scritto:Una mezza taglia, quindi...
MA QUANTO SEI MAGRAeli_felix ha scritto:Una mezza taglia, quindi...
eli_felix ha scritto:Insomma...pensa che sono pure ingrassata...ciccia80 ha scritto:beata...eli_felix ha scritto:Una mezza taglia, quindi...
Io ho il problema inverso...sono troppo magra e faccio fatica a mettere su kg!