che nervoso, la passano ogni mezz'ora alla radio......
ma che cacchio vuol dire!?!?!?
abbattetelo!!!

Moderatore: Steve1973
...considera che le prime volte che ho ascoltato la sua nuova canzone pensavo dicesse: "Il più grande spettacolo dopo il Big Mac siamo noi..."...e mi chiedevo quanto l'avesse pagato Mc Donald'sSaul1978 ha scritto:per favore abbattete jovanotti......... crede di essere uno dei miglior autori contemporanei e poi se ne esce con ......il battito del sole il battito di sooole ....
abbattetelo!!!
OLEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!Saul1978 ha scritto:per favore abbattete jovanotti......... crede di essere uno dei miglior autori contemporanei e poi se ne esce con ......il battito del sole il battito di sooole ....
abbattetelo!!!
Rouge84 ha scritto:Simo che ti serva da monito! Mai più fare cose salutari come una camminata!!!
Jovanotti: se non sai pronunciare la s e' inutile che tu riempa le canzoni di parole con la s!!!!!!
Luna non so che dirti ma non ti volevo far sentire ignorata!
Oddio, rotoloRouge84 ha scritto:Luna non so che dirti ma non ti volevo far sentire ignorata!
Ma nessuno si è accorto della finestra aperta??simo19691 ha scritto: mi infilo sotto la doccia bollente, mi asciugo, metto la camicia da notte e vado in cucina:
finestra aperta (lasciata da me
) e cucina allagata!!!!
mi sbrigo a tamponare con stracci e asciugamani, ma mi accorgo che il parquet è borfo d'acqua...inizio con 2 phon ad asciugare e nel frattempo tenevo altri asciugamani asciutti nei punti + critici...
stamattina ci sono un paio di punti stranisperiamo in bene (non vorrei rientrare dalle ferie e trovare una brutta sorpresa
![]()
)
intanto ho mandato 3/4 lavatrici solo per la roba bagnata
Andrea ha scritto:Ma nessuno si è accorto della finestra aperta??simo19691 ha scritto: mi infilo sotto la doccia bollente, mi asciugo, metto la camicia da notte e vado in cucina:
finestra aperta (lasciata da me
) e cucina allagata!!!!
mi sbrigo a tamponare con stracci e asciugamani, ma mi accorgo che il parquet è borfo d'acqua...inizio con 2 phon ad asciugare e nel frattempo tenevo altri asciugamani asciutti nei punti + critici...
stamattina ci sono un paio di punti stranisperiamo in bene (non vorrei rientrare dalle ferie e trovare una brutta sorpresa
![]()
)
intanto ho mandato 3/4 lavatrici solo per la roba bagnata
cmq se il parquet non si è ancora alzato il peggio dovrebbe essere passato!
le ultime parole famose
questo l'ho già detto io prima...ma nessuno ha cacato il mio postRouge84 ha scritto:Simo che ti serva da monito! Mai più fare cose salutari come una camminata!!!
Jovanotti: se non sai pronunciare la s e' inutile che tu riempa le canzoni di parole con la s!!!!!!
Luna non so che dirti ma non ti volevo far sentire ignorata!
Maha ha scritto:ma oggi cos'è??? la sagra della sindrome premestruale??
all'incircaMaha ha scritto:ma oggi cos'è??? la sagra della sindrome premestruale??