Re: Problema Ninfea Divani

Il disagio con i fornitori ce l'hai solo ed esclusivamente se non paghi. :roll:
Effettivamente crescere come azienda, se non paghi, è difficile.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Io ho esposto la mia situazione in positivo!!!
E penso che ce ne siano tanti altri....
Ma se voi pensate il contrario giustamente e il vostro pensiero visto indubbiamente i mesi trascorsi!!
Nella vita ci vuole un'attimo a trovarsi nei problemi,,l'importante è però presto o tardi risolverli!!
E'il mio pensiero....!!!
Ciao

A febbraio il venditore di roma est mi ha detto che il divano era in pronta consegna, siamo ad agosto e non ho ricevuto nè il divano, nè una lettera di scuse e/o spiegazione del ritardo. Direi che la mia pazienza è stata già messa a dura prova, considerando che sto pagando le rate del finanziamento, non vedo perchè dovrei ancora continuare ad aspettare avendo constatato ormai che il problema non è soltanto mio.

si certo dobbiamo farci prendere in giro ancora per quanto,a me quello che da ancora piu' fastidio che oltre la beffa anche la presa in giro,la signorina che mi ha venduto il divano alla romanina, mi ha dato appuntamento a casa mia per costatare il problema visto che abita a due passi da me ,io e mia moglie abbiamo disdetto i nostri impegni,una giornata ad aspetare sta cret... appuntamento per un certo orario che non ricordo,VOI L' AVETE VISTA?!!OPPURE SEMPRE LA SIGNORINA MIRACOLOSAMENTE MI RISPONDE AL TELEFONO,SI,SI,CHIAMO IN AZIENDA E VI FACCIO SAPERE,VOI L'AVETE SENTITA?!! ma ancora mi parli di pazienza!!!! ma per cortesia!!

Salve a tutti, è con grande piacere che voglio dirvi che anche a me il divano mi è stato consegnato (è bellissimo)...certo l'attesa è stata lunga, però alla fine non si è rivelato niente di tutto quello che pensavo!!! sembra che qualcosa si sta smuovendo in quest'azienda... penso e spero per voi che ancora aspettate, che tutto si risolva nel più breve tempo possibile!!
Ps: max3 io non arriverei agli insulti, non è di certo carino, poi soprattutto su una signorina!!!
ciao

Peppe meno male che ci sei tu a rassicurare tutti quanti, adesso si sentiranno mooooolto meglio!
Scusa ma tu sei una signorina o un signorino ....o magari sei "la " signorina.
Comunque grazie di esistere!
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

ciao "ghido" io non voglio rassicurare proprio nessuno, dicevo solo che anche a me dopo tanto ritardo mi è stato consegnato. e tu cosa saresti invece?? "signore" o "signora"??
non capisco...ma qui non c'è spazio per chi il divano l'ha ricevuto!!!???

Sai cos'è? E' che è sempre molto difficile credere a chi al primo post difende l'indifendibile e poi sparisce nel nulla dopo 2/3 post trascorsi a discutere magari anche con toni che dietro una falsa cortesia nascondono la rabbia di chi è sotto accusa... il forum è pieno di "utenti" così. Ormai si sente l'odore anche tramite il pc... :wink:
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

ciao paul concordo pienamente questo punto di vista...l'unica cosa che non mi spiego è perchè se la mia situazione è stata risolta, devo essere attaccato, anche perchè io non ho difeso nessuno!!!forse non è il forum per me.

caro mio peppe.r79 lei sicuramente parla perche' ha risolto il suo problema,e parla secondo me egoisticamente,perche' sono 6 mesi che vengo preso in giro. se fosse lei preso in giro e buche varie dalla signorina che difende tanto? non avrebbe parlato cosi! se sarebbe stato lei sicuramente avrebbe detto anche lei la sua.quindi farebbe meglio a stare zitto.