Vengo adesso al perchè della mia richiesta. Mia moglie ed io (ed i nostri due figlioletti) siamo in procinto di cambiare casa e così ci siamo buttati nell'integrazione dei mobili già esistenti con qualcosa di nuovo.
Abbiamo scelto le nuove lampade per i punti luce aggiuntivi ed adesso ci siamo arenati sulla scelta del divano.
La settimana scorsa abbiamo visto un divano Samoa Best che ha convinto entrambi, ma poi, ieri sera sono stato "folgorato sulla strada di Damasco" da un "opera" di Minotti: il Pollock.
In mattinata sono passato da un rivenditore di zona (sono di Vicenza) e mi sono fatto fare un preventivo.
Per un Pollock di 238cm di lunghezza, tessuto cat. F mi hanno fatto € 3200. Il prezzo è chiaramente superiore al Samoa. Quest'ultimo viene € 1300 comprensivo di pouf.
Quindi? direte voi... quindi, devo convincere mia moglie a scegliere il pollock.
Che frecce mettereste al mio arco per vincere la battaglia??

Premetto che il nostro arredamento è abbastanza curato nei pezzi di design. Abbiamo già prodotti della Tisettanta, Bontempi, Cassina, Desalto, quindi un Pollock si sposerebbe egregiamente, cosa che invece ho paura non riuscirebbe a fare in modo simile il Best.
Attendo ansioso il vostro gentile contributo.
Grazie mille.
Ciao
SN